lunedì 28 aprile 2008

PEN'ULTIMI*RIMASTI !!!

Resoconto delle ultime due partite che ci hanno fatto entrare nella storia.
MENSOLESE vs LEBOWSKI 1-4: VERSO LA STORIA !!
Capitolo fondamentale della stagione è la sfida con la Mensolese, sopra di noi in classifica di appena un punto, ma soprattutto volenterosa di riscattare la sconfitta dell'andata e di evitare l'ultima posizione. Si gioca alle 15 al campo dell'Affrico e, con il fatto che la sera c'è la Fiorentina, ci ritroviamo proprio in zona prefiltraggio del Franchi. Arriviamo così al campo in un numero inizialmente non proprio esaltante, ma facciamo comunque la nostra porca figura. Inizia l'attesissimo e fondamentale match, le squadre cariche di tensione si affrontano a viso aperto, noi sugli spalti spingiamo i ragazzi sempre di più e via via che ci raggiungono anche i ritardatari cresciamo d'intensità, fino ad esplodere sul sussulto di Pioggia, che sfrutta un rimpallo in area avversaria e trafigge gli avversari, 1-0 Lebowski. Siamo ancora tutti esaltati per il vantaggio, quando Montelatici decide che è giunto il momento di lasciare il folto pubblico grigionero con la bocca aperta, e sfodera un destro a palombella dalla trequarti che incanta il portiere biancazzurro e tramuta in estasi l'intera tribuna una volta che la magia ha il suo compimento, entrando in rete.
2-0. Ci siamo. Da quel momento è festa. A fine primo tempo come a inzio secondo la Mensolese cerca di rialzare la testa, ma proprio non è giornata, prima la traversa, poi super Bruno gli sbarrano la strada. Il risultato non si sblocca. In curva intanto esponiamo una frase e il solito coprisettore, per onorare la memoria di Gae, uno dei nostri, che avrà goduto tantissimo da lassù per questo match. E già me lo vedo protestare vivacemente insieme a tutta la curva Pozzi quando la Mensolese accorcia le distanze con un gol di mano incredibilmente non visto dal direttore di gara. La nostra ira è la nostra paura che la partita possa sfuggirci di mano (scusate il misero gioco di parole), ma prima il capocannoniere Brunetti e poi un autogol grazie ad un incursione del solito Garofalo, stendono del tutto la formazione di casa, 4-1 e parte la festa per questo, come è stato definito dai giornali, "colpo di coda del Lebowski", con larghi sfottò agli avversari, cori massicci e mister Tossani squalificato che fa festa con noi... giornata da incorniciare.

LEBOWSKI vs ATLETICO CASTELLO 1-1 : IL NOSTRO SCUDETTO !!!

Sarcicce libere!

Panoramià grigliàa

Inizio match


Particolari

Per la sfida con il Castello, l'ultima della stagione, organizziamo una succulenta grigliata a base di moltissime sarcicce e di moltissimo vino, per festeggiare una stagione bellissima, sia per quanto riguarda i risultati ottenuti in campo, sia per il costante supporto della Pozzi, che ha visto forse la sua stagione migliore. Sugli spalti oggi è solo festa, dal primo al 90' un tifo da urlo accompagna i grigioneri. In campo finirà 1-1, con il pareggio ospite che arriva all'ultimo minuto del recupero del secondo tempo, in risposta al vantaggio di Garofalo nelle battute iniziali della gara. Pareggio che ci permette di festeggiare il nostro scudetto, siamo penultimi! Ai tre fischi infatti cori reciproci con la squadra e invasione di campo immancabile...

18 commenti:

  1. ..o ma dov'è tommaso?

    penultimiii!

    RispondiElimina
  2. Vero qualche assente a sto giro!
    Bellissima giornata !
    url oltrepo sez. Ascanio Bossi

    RispondiElimina
  3. Me l'avevan detto cheeee
    tull'eri di morto bella
    ma quando te l'hommessonculo
    gliè uscia la besciamella

    ATTANA!

    RispondiElimina
  4. noi siamo penultimi, penultimi, penultimi
    noi siamo penultimi, e va bene così

    RispondiElimina
  5. OH RIMASTIIIIII...
    MERCOLEDì FESTA ALLA ROMOLA.... MA INDO GLIè????

    RispondiElimina
  6. Forza sempre e solo AFFRICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO........

    RispondiElimina
  7. grandi rimastiii...sentite al prossimo avrete altri ultras cn voi...siamo una decina di ragazzotti di sesto...d accordo???

    RispondiElimina
  8. Di Sesto... mmmm prima bisogna fare il battesimo!

    AVANTI ULTIMI RIMASTI

    RispondiElimina
  9. oo tommy ti ho trovato!..hai i rasta vero?..se si allora ti desidero IO!!!

    RispondiElimina
  10. o la situazione si fa hard
    m'è parso a me
    tommaso farai bene a saltà fori



    AVANTI PENULTIMI RIMASTI
    AVANTI ULTRAS

    RispondiElimina
  11. allora forse non sono il tommaso che cercate...

    RispondiElimina
  12. oh diahane
    qui si parla d'i' lebowski, di chi ha rigozzato in settimana e dei prezzi che fanno ultimamente sui viali. Le storielline d'amore un si 'ogliano!

    STASERA TUTTI ALLA ROMOLA PEI' ROCKBIRRA FEST DIO BOIA SI FA VOLARE TUTTO!! Chi un sa come arrivacci cazzi sua, oppure consulta qualche mappa su internet.

    RispondiElimina
  13. io ho rigozzao tre volte sta settimana!
    AVANTI ULTRAS TUTTI ALLA ROMOLAAA!

    RispondiElimina
  14. http://it.youtube.com/watch?v=qS1z1qfH_g0 ..........possenti...

    RispondiElimina