Multa al Lebowski di 130,00 euri "per avere propri sostenitori offeso un guardalinee avversario per tutto l'arco della gara (?????????????????) e per aver gli stessi sostenitori incendiato uno striscione eduna bandiera in tribuna (faceva freddo). Il fucoc veniva spento dagli stessi dopo che era intervenuto un giocatore del Lebowski. Sanzione contenuta per il fattivo intervento di un proprio tesserato."
Squalifiche a raffica: Mister fino al 20-11, Romano fino al 5-12, Amato 1 giornata, Bruno 1 giornata, Lammirato 3 giornate, Zinga 1 giornata...
Buonasera a tutti. Mi chiamo Gherardo e sono un giocatore dell'asd Londa, squadra di terza categoria inserita nel girone A. Premettendo che sapevo già dell'entusiasmo e della passione che i tifosi del Lebowski rivolgono alla propria squadra durante tutte le partite (veramente un tifo spettacolare e da brividi, complimenti!), ma vedendo alcuni nuovi video, sono rimasto (insieme a dei miei compagni) veramente sbalordito da questa tifoseria, in tutti i sensi; dalla passione, dalla spettacolarità del tifo, e da tante altre cose. Anche noi a Londa avevamo una bella tifoseria (dico "avevamo" perchè negli ultimi tempi sta perdendo un po di colpi) grazie ai gruppi di Londa Alcolica e GSV98 (gruppo storico vigilantes). Adesso sentirò anche i miei amici tifosi, ma penso non ci siano problemi da parte nostra; volevamo proporre un gemellaggio tra tifoserie se possibile. Avevo già scritto sul sito della squadra, ma gentilmente un vostro compagno mi ha detto di scrivere direttamente qui la richiesta; ed ecco fatto.
Adesso vi saluto, vi faccio ancora i complimenti per la magnifica tifoseria (e non erro sicuramente dicendo che siete la migliore tifoseria del calcio dilettantistico) e spero di risentirci presto. Saluti da Londa. Forza Lebowski e..Londa.
Grazie per i complimenti, davvero fanno piacere! Ho ricordi della vostra tifoseria, sicuramente la più calda e passionale del Mugello. Tra l'altro un ambiente dove era anche molto difficile giocare. I gemellaggi però non si fanno sul web e senza conoscersi, quindi al limite qualcosa del genere può accadere tra squadre. Questa è la mia opinione personale frutto anche delle nostre esperienze. Ad ogni modo ancora grazie davvero per le belle parole, che fanno piacere in un contesto di moralismo "a tutti i costi" come quello in cui viviamo. Vi auguro belle soddisfazioni e che i vostri due gruppi possano tornare a sostenervi come un tempo!
Multa al Lebowski di 130,00 euri "per avere propri sostenitori offeso un guardalinee avversario per tutto l'arco della gara (?????????????????) e per aver gli stessi sostenitori incendiato uno striscione eduna bandiera in tribuna (faceva freddo). Il fucoc veniva spento dagli stessi dopo che era intervenuto un giocatore del Lebowski. Sanzione contenuta per il fattivo intervento di un proprio tesserato."
RispondiEliminaSqualifiche a raffica: Mister fino al 20-11, Romano fino al 5-12, Amato 1 giornata, Bruno 1 giornata, Lammirato 3 giornate, Zinga 1 giornata...
San Giusto? NULLA DI NULLA.
http://www.youtube.com/watch?v=Q8bQHuMlxPI
RispondiEliminal'è il servizio di mungo,da guardare
(c'è anche qualche conoscenza)
sangiustino contadino
MANNU LIBERO
RispondiEliminascheiss polizei
RispondiEliminaBuonasera a tutti. Mi chiamo Gherardo e sono un giocatore dell'asd Londa, squadra di terza categoria inserita nel girone A. Premettendo che sapevo già dell'entusiasmo e della passione che i tifosi del Lebowski rivolgono alla propria squadra durante tutte le partite (veramente un tifo spettacolare e da brividi, complimenti!), ma vedendo alcuni nuovi video, sono rimasto (insieme a dei miei compagni) veramente sbalordito da questa tifoseria, in tutti i sensi; dalla passione, dalla spettacolarità del tifo, e da tante altre cose. Anche noi a Londa avevamo una bella tifoseria (dico "avevamo" perchè negli ultimi tempi sta perdendo un po di colpi) grazie ai gruppi di Londa Alcolica e GSV98 (gruppo storico vigilantes). Adesso sentirò anche i miei amici tifosi, ma penso non ci siano problemi da parte nostra; volevamo proporre un gemellaggio tra tifoserie se possibile. Avevo già scritto sul sito della squadra, ma gentilmente un vostro compagno mi ha detto di scrivere direttamente qui la richiesta; ed ecco fatto.
RispondiEliminaAdesso vi saluto, vi faccio ancora i complimenti per la magnifica tifoseria (e non erro sicuramente dicendo che siete la migliore tifoseria del calcio dilettantistico) e spero di risentirci presto. Saluti da Londa. Forza Lebowski e..Londa.
MANNU LIBERO
RispondiEliminaSANGIUSTINOCANARINO
RispondiEliminaGrazie per i complimenti, davvero fanno piacere! Ho ricordi della vostra tifoseria, sicuramente la più calda e passionale del Mugello. Tra l'altro un ambiente dove era anche molto difficile giocare.
RispondiEliminaI gemellaggi però non si fanno sul web e senza conoscersi, quindi al limite qualcosa del genere può accadere tra squadre.
Questa è la mia opinione personale frutto anche delle nostre esperienze.
Ad ogni modo ancora grazie davvero per le belle parole, che fanno piacere in un contesto di moralismo "a tutti i costi" come quello in cui viviamo.
Vi auguro belle soddisfazioni e che i vostri due gruppi possano tornare a sostenervi come un tempo!
Saluti
Teute
MANNU LIBERO
Aggiunta foto di San Giusto.
RispondiEliminaScheiss Polizei!
sedere sedere sedere
RispondiEliminaMANNU LIBERO
RispondiElimina