venerdì 30 gennaio 2009

martedì 27 gennaio 2009

LEBOWSKI - FLORENCE 0-1

Si consuma l'ennesima assurda sconfitta sotto un diluvio continuo, che rende il campo del Paganelli una palude ai limiti della praticabilità. La Pozzi, dimezzata per la concomitanza col big match Juve-Fiorentina, fa quel che può e sostiene la squadra a buoni livelli nel primo tempo, per poi calare via via, fino a fine partita. Della partita vogliamo ricordare un tiro di Brunetti che si ferma nuovamente su una pozza col rislutato bloccato sullo 0-0, e sicuramente l'arbitro veramente incompetente: abbiamo un rigore negato nei primi minuti, una 'prova' di sospensione del match di almeno cinque minuti che viene ripagata con un recupero di 2', e un fischio finale anticipato mentre i nostri si apprestavano a battere una punzione nei pressi dell'area avversaria. Si, direi che incompetente è la parola giusta. A fine match i ragazzi vengono comunque ad applaudire sotto la curva, ricambiati per aver lottato fino all'ultimo in un'arena melmosa. Ora c'è il turno di riposo, vediamo di ricaricare le pile in vista della prossima partita, in casa col San Vincenzo Torri il 7 febbraio.
AVANTI ULTRAS!

giovedì 22 gennaio 2009

NEXT MATCH

AC LEBOWSKI - FLORENCE
Sabato 24 ore 16,45 at Paganelli Arena
Ritrovo ore 15 al campo

Tutti in Curva!!

domenica 18 gennaio 2009

Limite e Capraia vS LEBOWSKI 2-3 !!!



Ritorno alla vittoria per un Lebowski che nella trasferta di Limite parte bene con 'corazon' Garofalo (0-1), rischia di inciampare (2-1) e rialza infine la testa con Furigol (2-2) e un tiro-cross di Lenardon (2-3). Tutto ciò in 45'. Perchè la sfida segna il suo risultato finale già a fine primo tempo. La seconda frazione invece viene sfruttata dai grigioneri per contenere gli avversari e mangiarsi (come al solito) qualche gol. 3-2 ricco di emozioni insomma che diverte il pubblico, soprattutto noi Ultimi Rimasti, giunti in numero non proprio esaltante, ma autori di una buona prestazione, tenendo conto della situazione delle tribune dell'impianto e della scarsa risonanza del posto. Da segnalare la gentilezza dei gestori dell'impianto che decidono di farci entrare gratis, noi ricambieremo con una colletta improvvisata e con una consumazione prolungata al baretto del campo. E ora chiudiamo in bellezza il girone di andata, contro la Florence, seconda forza del campionato!!

AVANTI LEBOWSKI! AVANTI ULTIMI RIMASTI!

venerdì 16 gennaio 2009

TUTTI A LIMITE!

LIMITE E CAPRAIA - AC LEBOWSKI
Sabato 17 Gennaio, ore 15
AVANTI ULTIMI RIMASTI!
*Per ritrovo e partenza chiamare i soliti ignoti*

lunedì 12 gennaio 2009

A.C.LEBOWSKI - POLISPORTIVA MEMBRINO 0-3

Come si fa a parlare di calcio, della partita, dopo una settimana del genere. Dopo aver visto la sofferenza di un'intera città, sui volti dei ragazzi nascosti dalle lacrime, dopo i pianti strozzati, dopo la terribile tragedia di via Pistoiese, che ha segnato tutta Firenze. Non si parlerà di calcio, non si parlerà di cosa è successo sugli spalti del Paganelli, non si parlerà di un cazzo. Punto.
Un dolore che colpisce una parte del gruppo, riguarda tutto il gruppo.
Forza ragazzi, i veri legami non si spezzeranno mai!

...FIRENZE PIANGE I SUOI ANGELI...

lunedì 5 gennaio 2009

S. MARIA - LEBOWSKI 4-1


Nuovo anno e subito trasferta nell'empolese per i grigioneri. Si decide di renderla il più interessante possibile, e il grosso delle fila della Moana Pozzi sceglie come mezzo per raggiungere il campo avversario il treno, e, dalla stazione di Empoli al campo, si opta poi per un bel corteo di 2 km. Corteo a cui non manca una piccola scorta, che verrà fatta impazzire con cambi continui di direzione o improvvisi scatti nei giardini vicini alla strada per giocare a nascondino e a 1,2,3 stella!, il tutto chiaramente sotto l'allibito sguardo dei passanti, siano essi in macchina o nelle limitrofe abitazioni. Si arriva così al campo con un bel po' di anticipo, vengono appese le pezze e si aspetta il fischio iniziale sorseggiando birra e riempiendo la pancia nel baretto dell'impianto. A inizio partita torce e fumogeni accompagnano l'ingresso in campo delle maglie grigionere. Il Lebowski in campo, dopo aver fallito un gol grosso come una casa, ne subisce ben due, e sembra avviarsi verso il declino, ma accorcia le distanze e comincia a crederci, insieme a tutti gli Ultimi Rimasti. Purtroppo le speranze di pareggio vengono spente dal 3-1 che arriva su palla inattiva e stronca le gambe a tutti, per poi evolversi in un 4-1 che fa girare alquato i coglioni, dopo il Lebowski visto nella precedente sfida col Montelupo. Tifo come al solito buono nel primo tempo, e in calo nel secondo che però vede un'ottima ripresa dopo il gol del 2-1 nostro. A fine partita nuovamente corteo e tranquillo ritorno a casa in treno. La prossima sabato 10, al Paganelli, contro il Membrino. AVANTI LEBOWSKI!

sabato 3 gennaio 2009

TRASFERTA A SANTA MARIA (EMPOLI)


POL. SANTA MARIA - A.C. LEBOWSKI

DOMENICA 4 GENNAIO ORE 14,30
TRASFERTA IN TRENO
PER ORARI E RITROVO CONSULTARE I SOLITI IGNOTI



 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"