domenica 7 febbraio 2010

LEBOWSKI - AVANE 1-1

Nel tardo pomeriggio di Sabato 6 Febbraio il Lebowski, con una esorbitante lista di indisponibili, vede di fronte a sé una compagine in lotta per la zona play-off. Sugli spalti si prevedevano molte assenze ma piano piano, tra le 4,30 e le 7 i gradoni della Moana Pozzi si sono riempiti a dovere. Che la giornata non era partita come ci si aspettava, si era capito da subito dopo un breve colloquio col sig. Barboni, il quale arrivava da noi con un coltello a serramanico della lunghezza di 10cm., accusandoci addirittura di averlo lanciato in campo due settimane prima. U.RL.-B.I.S.L.? Mettiamo da parte questo piccolo inconveniente e tiriamo fuori la voce per l'inizio del match, che ci vede da subito carichi con il classico coro a ripetere di apertura. Un grande tifo accompagna una grande squadra che mette sotto gli avversari sotto tutti i punti di vista. Il primo tempo finisce 0-0 con la squadra, ampiamente incitata e applaudita, che si riunisce sotto la curva per seguire le indicazioni dello squalificato mR. Zio. Nel secondo tempo il copione non cambia, la Curva Moana Pozzi diventa una bolgia e ci pensa Luchino 'pigiala' Detti ad infiammarla con una magistrale punizione al sette a dieci minuti dal termine. Primo gol in maglia grigionera accompagnato da grande festa, guastata purtroppo dal solito protagonista giallo evidenziatore: ingeneroso rigore concesso a pochi secondi dalla fine e pareggio dei campagnoli. Dopo gli oltre due mesi di squalifica di mR.Zio e Edo Piegari causa bestemmia e gesto all'arbitro, chissà se le malaugurate parole dei 'malpensanti' non corrispondano a verità. Di certo in federazione tanto bene un ci vogliono. A fine gara applaudiamo la squadra ed alziamo uno striscione per Edo 'Teddy' Amato e 'Ricca' Malavasi, baluardi della nostra difesa che lasceranno la squadra fino a fine anno per motivi extrasportivi, ed uno (improvvisato dagli amanti del Thc)per il 65° compleanno di Bob Marley, conditi da svariati cori a sfavore delle divise (pompieri a parte) e di chi capitava.

23 commenti:

  1. spariamo le lame tu tu tu tu tu .....

    RispondiElimina
  2. Arbitro dirottatore di aerei!
    Grazie Ricca e Edo!
    Auguri Bob!
    Avanti URL!

    RispondiElimina
  3. PAZZI DELLA POZZI!!!

    p.s:trikke pornostar!!!


    URL sez. terronia

    RispondiElimina
  4. A mercoledi! avanti URL!
    Auguri bob! tutti ad Augsburg!CNS

    RispondiElimina
  5. Dai CNS alè eeeeeoooo
    Dai CNS alè eeeeeoooo

    Augsburg birra e CNS

    ... AVANTI NOI

    RispondiElimina
  6. mangio labbra a colazione..........

    (cabbio in ggiallo)

    RispondiElimina
  7. Ma come fa, l'ayatollah A fare il ramadan ???

    RispondiElimina
  8. Ma nn'era guori bbriscola??

    RispondiElimina
  9. ASCA,TIA,DARIO,COMPA,CHELA..
    MANIACS LIBERI!
    ULTRAS LIBERI!

    RispondiElimina
  10. ULTRAS LIBERI!

    DISPREZZO PER CHI CI DIFFIDA!

    RispondiElimina
  11. Ci avete spezzato le gambe con i manganelli, ci avete tagliato le ali con le diffide...
    Noi non molliamo..
    5 anni passeranno ma poi noi torneremo..
    MANIACS LIBERI..
    ULTRAS LIBERI..

    RispondiElimina
  12. oh bastardi, stasera la riunione c'è lo stesso sia ben chiaro. tutti presenti.

    RispondiElimina
  13. mi dite su che note è il coro "Come fa l'ayatollah a fare i ramadan casca in terra dopo ì tramonto un ce la fa a mangia"

    Grazieee

    RispondiElimina
  14. prossima trasferta:vogliamo una via crucis fino al campo dei nostri avversari per poi sconfiggierli con l'aiuto di dio porco e maledetto....AMEN

    RispondiElimina
  15. grigionero, la melodia di quel coro è quela del ritornello di come mai degli 883...

    RispondiElimina