domenica 31 gennaio 2010

SAN VINCENZO A TORRI - LEBOWSKI 2-1


Un Lebowski sprecone cade davanti ad un San Vincenzo meno preparato ma sicuramente più cinico. Noi U.R.L. ci ritroviamo a Porta Romana, du panini e via verso il campo. Arriviamo circa un'ora prima con quattro macchine a cui se ne aggiungeranno altre a partita in corso. Ad inizio gara alziamo uno striscione dedicato a Mannu, finalmente (semi) libero: "Adelante Mannu". Durante l'arco della partita tiriamo fuori un gran tifo, credendoci fino alla fine insieme alla squadra nonostante la situazione perenne di svantaggio, ma il pallone non vuole proprio entrare. A fine gara chiamiamo comunque i ragazzi sotto la curva ribadendo che "saremo sempre con loro", nonostante tutto.


LET'S GO LEBOWSKI!
AVANTI ULTIMI RIMASTI!

mercoledì 27 gennaio 2010

LAMPREDOTTO E VIA!

SABATO 30 GENNAIO
SAN VINCENZO A TORRI - LEBOWSKI
Ritrovo a porta Romana ore 12:00

*Lampredotto e vino rosso*

domenica 24 gennaio 2010

VALLEBUIA - LEBOWSKI 1-0



Nel soleggiato pomeriggio empolese, buona prestazione degli Ultimi Rimasti, a sostegno di uno sfortunato Lebowski. Partiamo dalla Erg con 5 macchine piene, altre ci raggiungeranno in seguito al campo. Si parla di campo e solo di campo perché di impianto non ha nulla. All'interno dello scapestrato campetto si scorgono addirittura sgommate di automobili, ed attorno solo campagne e vigneti. Inizialmente spaesati in mezzo a tale desolazione, iniziamo a pensare che il fatto che non ci siano tribune non voglia dire che non si possano creare. E allora ecco che le balle di fieno sparse nella zona vengono trasportarte al fianco del campo a formare le nostre "gradinate", davanti agli attoniti sguardi dei giocatori avversari. Ci raggruppiamo dunque in condizioni di certo non ottimali e in mezzo a talvolta rovinosi capitomboli, iniziamo a scaldare la voce. Il primo tempo scorre liscio, in campo succede poco mentre noi sosteniamo costantemente ma senza particolari picchi. A inizio secondo tempo alziamo uno striscione a sostegno del grande amico Mat della Vecchia Guardia Rondinella, colpito in settimana da un fulmineo lutto famigliare: "Forza Mat, uniti nel tuo dolore". In campo la partita vede un Lebowski più propositivo, ma da una fortunosa carambola nasce il vantaggio dei padroni di casa, che difatto decide l'incontro. Sulla "tribuna" non ci arrendiamo e alziamo la voce rispetto al primo tempo. Iniziamo dunque a tifare "alla nostra" e ammassati sul fieno intensifichiamo i nostri cori, sventolando costantemente le bandiere grigionere, e poco importa se mentre saltelliamo qualcuno vola di sotto. Una bella bolgia, di quelle che piacciono a noi, termina tra gli applausi dei nostri giocatori e addirittura di quelli avversari. Ultimo siparietto della giornata è, sulla via del ritorno, la foto di gruppo davanti alla "Sala del regno dei Testimoni di Geova". Sempre più stupidi.
AVANTI LEBOWSKI, AVANTI ULTIMI RIMASTI!

giovedì 21 gennaio 2010

TUTTI A FUCECCHIO

SABATO 23 GENNAIO h.15.00
VALLEBUIA - A.C. LEBOWSKI
RITROVO h.12.30 ERG


lunedì 18 gennaio 2010

LEBOWSKI -VIRTUS S.DONNINO 0-3

Una partita da dimenticare, sia in campo che sugli spalti. Dopo la grande giornata di Sabato scorso, totale black-out nella Curva Moana Pozzi, poco gremita e molto fiacca. In campo i giocatori sono altrettanto fiacchi ed il S.Donnino nel primo tempo ce ne rifila 3 in pochi minuti, per poi controllare tranquillamente il resto della partita senza troppi affanni. Il tifo cala sempre di più, fino a quando, senza motivo, si spegne definitavamente. Non un offesa al portiere o all'arbitro, non un coro stupido. E allora via gli striscioni prima che tutto diventi ancora più umiliante e tutti a casa a pensare a cosa sta succedendo e a come cercare di risolvere la situazione, sperando che giornate così non si ripetano. Sabato si riparte da Vallebuia, vediamo di non raccogliere più queste figure di merda e di mostrare a tutti quello che siamo sempre stati. Porco di catzo!
AVANTI LEBOWSKI !
AVANTI ULTIMI RIMASTI !

venerdì 15 gennaio 2010

UN MATCH EXCELSIOR!

SABATO 16 GENNAIO
LEBOWSKI - VIRTUS SAN DONNINO
Fischio d'inizio ore 16,30
guano = puzzette

domenica 10 gennaio 2010

VINCI - LEBOWSKI 5-2




Trasferta di Vinci in pullman per gli URL, che sotto una pioggia costante di due ore sfoderano una prestazione veramente stupida. Primo tempo che lascia qualche spiraglio di speranza per il risultato, nonostante il 2-1 casalingo segnato allo scadere, ma secondo frazione di gioco che vede succedere di tutto con il Lebowski che subisce un campo pesante ed un avversario di categoria superiore. Per la situazione sugli spalti invece si può citare tranquillamente le parole di uno dei fratelli dei COLONIACS scesi a Firenze per l'occasione: su quei gradoni sembrava un fottuto concerto punk. Spinte, risse e stage diving continui, contornati da inutili e stupidi lanci di gelati, coreografie con seggiolini 'presi in prestito' dallo stadio e altro ancora. Ai tre fischi la stupidità non si ferma, e il pullmann del ritorno è un continuo di ciò che si è visto sugli spalti: mischie, calci e persone sopra ad altre persone. Trasferta che rimarrà negli annali. Un grazie di cuore ai ragazzi di Colonia scesi l'ennesima volta al nostro fianco! SCHEISS POLIZEI!!
 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"