lunedì 21 giugno 2010

NOTTE BIANCA ALLE DUE STRADE!

SABATO 26 GIUGNO

Alle "Due Strade"..

..a partire dalle 21..

BIG LEBOWSKI FEST:

SUMMER PARTY!




Ultimi Rimasti Lebowski, in collaborazione con Foco Club, festeggiano la stagione appena conclusa... e lo fanno a modo loro!

Ore 21:00: Grigliata di carne all'aperto con tanto di cuoco sciamano;

Ore 22:30: REGGAE BATTLE: suoneranno insieme, a colpi di Reggae e Dance Hall, la nota crew catanzarese (ma ormai fiorentina d'adozione) dei COSCA JONICA e i BUN BABYLON SOUND "guest internazionali" da Colonia

A seguire, per chi non ne ha ancora abbastanza arriva Duccio-TULLOSAICOMESONO con il meglio della sua Disco Trash, per continuare a ballare e divertirsi!


BIRRE, SHOT E COCKTAIL A PREZZI POPOLARISSIMI!

Tutto questo nell'arena dello stadio comunale Due Strade al Galluzzo, a due passi da Porta Romana e da Piazzale Michelangelo!

venerdì 18 giugno 2010

FINALE TROFEO A. CACIAGLI


LEBOWSKI - Calasanzio 2-1

Il Lebowski mette in bacheca il primo trofeo della sua storia, battendo il Calasanzio in una partita altalenante e conquistando così l'Aldo Caciagli 2010 a Pozzale. In campo noi Ultimi Rimasti attacchiamo uno striscione per ricordare Daniele: "Dentro le notti il tuo ricordo, Oltre il dolore il tuo sorriso... CIAO SPALLUT'" e ad inizio secondo tempo esporremo dalle tribune un'altro striscione per commemorare la sua scomparsa: "Tra notti folli, Borghetti e guai, i consigli di un fratello, la compagnia di un amico". I cori che faremo sono tutti per lui, il resto è un'accozzaglia di insulti e battute (gratuite e non) ad arbitro e avversari, contornate talvolta da improvvisate Vuvuzela mondiali..
CIAO DANI -URL-

sabato 12 giugno 2010

CIAO SPALLU'


Nella notte di Giovedì 10 Giugno in un tragico incidente stradale, a soli 29 anni, è venuto a mancare il nostro grande amico Daniele Spalluto. Daniele lavorava al Foco, locale che durante la stagione era diventato da punto di ritrovo fisso a sede degli Ultimi Rimasti. Spalluto, "Buttafuori Gentiluomo", era per noi un fratello maggiore, compagno di mille serate sempre pronto a scherzare e a fare banda ma allo stesso tempo a riacchiapparci per le orecchie quando le nostre cazzate stavano diventando incontrollabili. L'immensa voglia di vivere stava nel suo sorriso indelebile, con il quale riusciva ad affrontare i mille lavori che esercitava per arrivare alla fine del mese, in tal caso addirittura non retribuito per aiutare amici in difficoltà. La sua dedizione verso gli altri l'ha portata fino in fondo, non rispettando l'alt e fuggendo per non inguaiare un amico, fino alla fine di quel maledetto sottopassaggio.
Gli Ultimi Rimasti si uniscono nel dolore della famiglia, lo ricordano con uno striscione appeso in campo durante la partita Giglio Rosso-Lebowski disputata Venerdì sera: "Ciao Spallu'" e donano l'intera cassa autofinanziata per sopperire in parte alle ingenti somme di trasporto e dei funerali che si terrano Domenica 13 Giugno a Massafra (Ta), suo paese d'origine.
CIAO SPALLU', APRIRAI SEMPRE QUELLA PORTA...
 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"