Col morale sotto le scarpe nel dopo ko infrasettimanale col San Giusto, anche Calasanzio si trasforma in un nulla di fatto per l'11 di Mr. 'Uncino' Terreni, 2-1 e tutti a casa. Prestazione non all'altezza di un Lebowski povero di gioco e di idee, contro una squadra inutile come quella dei padroni di casa. Noi URL reggiamo bene un primo tempo da 'pochi e stupidi', e sfoderiamo un buon secondo tempo con l'arrivo di rinforzi sperdutisi fino a quel momento nelle tristissime campagne empolesi. A fine match delusione per la sconfitta e ritorno a casa contornato da una finta(?) rissa ad un passaggio a livello che coinvolge quattro macchine di supporters grigioneri tra gli sguardi allibiti dei passanti. AVANTI URL, AVANTI LEBOWSKI!
PS Messaggio per il sig. Numero 2 del Calasanzio: vedi di venire al ritorno, che in casa nostra si sa anche dove sono le uscite secondarie, almeno un c'è i verso di non beccarsi!
12 commenti:
2 ciambellano!
Con il culo quando volete!
2 e potevano essere 3 o 4 o addirittura 5 ciao!!!
SCOPERTA AGGHIACCIANTE... IL 2 ERA IL FILIPPELLI...
SCOPERTONA AGGHIACCIANTE...IL 2 ERA LA MADONNA STRAVACCA E PUTTANA CHE SI FANCEVA RAVANARE DA 2 BALENIERI GIAPPONESI!!!!!!!!!!!!!
SCOPERTISSIMA AGGHIACCIANTE: IL 2 ERA LO ZINGA
agghiacciante scoperta: IL NUMERO 2 ERA UN STRONZO NUMERO 1
il 2 era un'AUTOMAA!
il 2 non è mai esisto è la proiezione mentale del tuo io digitale
apparte parlare di cacca....dovremmo fare la riuonone domani visto che mercoledi c è la cempions.
ci si pole vede pure dopo i match
ancora co sta cempions...... se ci fosse il lebowski.......allora si
se fosse nato macchina!!!
sarebbe un reno'4...
Posta un commento