Il Lebowski nella 4^ giornata del girone di ritorno attende in casa il Giglio Rosso, compito non facile visto che la compagine di Pozzale naviga da tempo nella zona play-off. Come al solito già due ore prima del fischio d'inzio presidiamo -alcoolmuniti- gli spalti. Appendiamo alla rete del campo lo striscione di solidarietà ai diffidati esposto la settimana precedente: prima dell'inizio della gara, la nostra voce è tutta dedicata a loro e alle FdO. Sui gradoni della Cmp non si contano tante unità, ma i presenti riescono comunque a tirare fuori un buon tifo mentre in campo Pietrone Lazzerini lascia tutti col fiato sospeso quando, sul passivo di 1-0, staccandosi di oltre un metro dal terreno di gioco, inventa una perfetta rovesciata con parabola destinata all'incrocio dei pali. Rete che si gonfia e Moana Pozzi incredula in festa. Il primo tempo si conclude 1-1. Durante la seconda frazione continuiamo a sostenere costantemente la squadra nonostante il nuovo svantaggio a cui risponde però, ancora una volta, Pietrone Lazzerini con un missile su punizione dai 30 metri che corona la sua meravigliosa prestazione. La partita termina 2-2 sulle oramai consuete note di Bob Marley contornate dai cori, ripetuti durante tutto l'arco della gara, a favore dei diffidati.
AVANTI LEBOWSKI, AVANTI ULTIMIRIMASTI!
LIBERTA' PER GLI ULTRA'!
8 commenti:
Come al solito tempo di riagganciare la penultima che questa vince. Ponzano-San Vincenzo 2-1 e Lebowski ancora più ultimo!
Mai una gioia!
La serata di venerdì mi ha riempito di gioia, per un attimo mi è sembrato di essere in gradinata, dove purtroppo non potrò tornare per parecchio tempo.
GRAZIE MILLE RAGAZZI
LA GENTE COME NOI NON MOLLA MAI
A
Sempre più ultimi.
DIFFIDATI CON NOI!
A Chalice to chalice make me feel alright
Grazie di tutto per Venerdi.. Siete sempre i migliori...
Saluti Maniacs
Riunione anticipata a stasera a partire dale h.22.00, stessa spiaggia stesso mare.
Sanzio Sabato si gioca in casa tua a San Mauro...!
ciao ragazzi a sabato
casa tua una sega..spp crew presente
Posta un commento