mercoledì 27 febbraio 2008

LEBOWSKI - COLONNATA 3-3

Bella partita, nonostante il pareggio agguantato dagli ospiti all'ultimo giro di lancette che lascia in bocca quel sapore amaro di vittoria sfumata, superbo Garofalo che ha fatto "battere il corazon" a tutta la Pozzi con due gol da cineteca incredibili, splendida curva, ottimo tifo: compatto, unito e pochissime pause. Il tifo cresce fin da subito e aumenta per tutte e tre le volte che il Lebowski va in vantaggio sul Colonnata, prima con Pasquarelli e poi con la doppietta del sopracitato Garofalo. Un po' di smarrimento all'ultimo pareggio avversario avvenuto al 90' (certe cose per chi lo sa possono rovinarti la giornata, o anche la settimana) ma quando c'è da salutare i ragazzi, chiamati a gran voce sotto la curva, la Pozzi si risveglia e mostra tutto il suo calore. E ora cerchiamo di riagganciare Mensolese e Fi.Ca 5 !!
Per le foto siate ancora un po' pazienti....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao fratelli, scusate il lungo silenzio, come sapete noi della G.R.B.1989 Cecina continuiamo a sostenere la nostra squadra sia in casa che in trasferta, ma senza esporre lo striscione del gruppo e senza sventolare nessuna bandiera, nessun vessillo fino alla data del 31 marzo ovvero la data della riapertura della Nord di Bergamo e la fine di una "punizione" anticostituzionale, demagogica e che punta a deviare ogni verità sulla repressione verso gli ULTRAS.
In questo triste periodo ci siamo volutamente allontanati un po' da tutto tranne che dai gradoni della nostra vecchia Gradinata Nord, per portare comunque avanti la nostra mentalità nel rispetto del nostro essere ULTRAS, nel rispetto dei nostri DIFFIDATI e dei DIFFIDATI di tutta Italia.
Non abbiamo dimenticato i nostri gemellati, e presto torneremo a farvi visita, per passare altri momenti di vera amicizia insieme.
Il 31 marzo si avvicina, viviamolo come un giorno per ripartire tutti insieme.
SALUTI ULTRAS
BLIXA G.R.B.1989 CECINA

Anonimo ha detto...

cambio di sito, ma noto con piacere che i drugati sono sempre presenti!
un saluto a una piccola realtà, ma con una grande mentalità!

 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"