domenica 28 settembre 2008

UN'ALTRA VOLTA, FORZA LEBOWSKI!

SPORTING SESTO - LEBOWSKI
(infondo per il video)

NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!
Prima partita di Coppa Provinciale ed esordio col botto del Lebowski, 1-2 contro lo Sporting Sesto. Teoricamente giocheremmo in trasferta, ma in realtà siamo al nostro "Paganelli" causa indisponibilità del campo avversario.
Ultimi Rimasti non proprio al completo, ma sugli spalti rispondiamo bene (come la squadra) al primo impegno stagionale. Sin dalle prime battute si vede che i grigioneri ci sono, anche se purtroppo passiamo in svantaggio per un bolide su punizione (sempre contro di noi, cazzo!). Il Lebowski non molla e noi nemmeno, la Pozzi chiede la vittoria e alla mezz'ora del secondo tempo Montelatici pareggia su rigore. Ci crediamo ancora di più e quando sembra finita, Duro Coroni la butta n'gol dopo una bella azione sulla fascia imbastita dal ritrovato Pioggia. Per altri dettagli tecnici, www.aclebowski.com.
Tornando al gruppo sugli spalti, certamente un buon esordio. Ottima intensità, tante vecchie facce e una balaustra rinnovata (voto 7 di incoraggiamento) a cui vanno fatti i complimenti. Curva Moana Pozzi voto 6,5 meritato (di più è impossibile senza Boddi), continuiamo così, anche se possiamo fare molto meglio!



Prossima partita importantissima ancora al "Paganelli" SABATO 4 OTTOBRE contro Atletica Castello : per la prima volta nella nostra storia siamo molto vicini al passaggio del turno. I nostri prossimi avversari hanno infatti vinto la prima del girone contro lo Sporting (1-0), per cui siamo noi per i gol fatti ad avere due risultati utili su tre. QUINDI CREDIAMOCI E TUTTI AL PAGANELLI, 'ioboia!
Inoltre, sarà l'ultima occasione per vedere i grigioneri prima del 18 ottobre, stavolta in campionato in trasferta a San Vincenzo a Torri, dato che alla prima riposiamo (già stanchi?).

Purtroppo non siamo riusciti a fare la grigliaha di inizio stagione che si voleva organizzare (soliti problemi), cercheremo di rifarci prima delle prossime, anche perché... piatto piange!
Infine, un saluto particolare a Trik di Roma che si è sobbarcato un viaggio in treno per assistere con noi alla prima stagionale! Speriamo di rivederti presto in curva e in trasferta!

Intanto sorbitevi anche il video del match con il nuovo coro! CLICCATE QUA!

AVANTI ULTRAS AVANTI ULTIMI RIMASTI


3 commenti:

UltimoRimastone ha detto...

GRAZIE RAGAZZI, ORA CONQUISTIAMOCI IL PASSAGGIO DI TURNO! Godo ancora!!!!!
AVANTI ULTIMI*RIMASTI DIO LAIDO!!!

Trik uno di noi.

inva ha detto...

grandissimo trik torna ancora che porti bene...
... io ci credo
... tu ci credi?
castello ti si attacca

attacco perduto2 ha detto...

...secondo me in questa partita avremo un ruolo fondamentale. dobbiamo dimostrare di crederci anche noi e mi sembra che facendolo, sabato scorso ci sia anche andata molto bene...complimenti ai nuovi in balaustra... e sabato tutti in curva, fuori ìball.

 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"