domenica 23 novembre 2008

A.C. LEBOWSKI - A.S.D. MONTESPERTOLI 0-2

SABATO 29 TUTTI IN PULLMAN A CALASANZIO
AVANTI ULTIMI RIMASTI






Grande presenza sugli spalti del Paganelli, per una Pozzi attiva già nel riscaldamento, forte della serie positiva dei grigioneri. I ragazzi vengono incoraggiati fin da subito con cori e un continuo sventolio di bandiere, da notare sicuramente lo striscione appeso alla rete del campo, messaggio di solidarietà a Santos, ultras del Marsiglia, tutt'oggi in carcere in Spagna per non aver commesso alcun tipo di reato dopo Atletico Madrid - Marsiglia, sfida di Coppa Campioni del 1 Ottobre (per maggiori info, guardare il link a fondo pagina). All'ingresso in campo delle squadre viene stesa anche una bandiera dell'Europa a mo di copricurva, visto che basterebbero i tre punti per ritrovarsi in piena lotta play-off. Per tutta la partita tifo costante, se non per qualche piccola pausa per riprendere fiato e nel finale si rispolvera la crocifissione del capoultras, con la Pozzi disposta a croce cattolica. Peccato per il risultato, ma il Montespertoli in campo dimostra di essere squadra di alta classifica, e affonda l'undici di mr. Tossani con due reti, portandosi in testa al girone. I grigioneri nulla hanno potuto per contrastare la neoretrocessa dalla seconda categoria, nonostante una strepitosa parata del portiere ospite su ua conclusione di Garofalo, con risultato ancora fissato sullo 0-0. Nella Pozzi spiccano le presenze di A. HCJS e della sez.Quadraro (ormai due costanti) e dei ragazzi/e del D5, ringraziamo tutti per la partecipazione più che attiva alla partita e ricordiamo a tutti di prenotarsi sul pullman per la trasferta di sabato prossimo a Calasanzio.

AVANTI LEBOWSKI! AVANTI ULTRAS! LIBERTE' POUR SANTOS!

CHI E' SANTOS (clicca qui)

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottima presenza numerica, prestazione canora poco più che sufficiente. Per quanti s'era si poteva davvero spaccare tutto. Da brividi il coro a ripetere nel riscaldamento.

AVANTI LEBOWSKI!

Anonimo ha detto...

http://www.libertepoursantos.com/

Per saperne ancora di più...

Anonimo ha detto...

che sito brutto c'ha il Lebowski.. si trovano piu' informazioni sul Blog che nel sito..mah! complimenti alla curva grigionera per l'attaccamento alla squadra

Anonimo ha detto...

Avviso: Ritrovata vecchia pezza Ultimi*Rimasti ...

Anonimo ha detto...

... perché noi, gli striscioni, ce li rubiamo da soli!
Everybody a Calasanzio mercì dahane.

Anonimo ha detto...

l'è una bella curva!
Al piu' presto tornero'!
Ciao briahi


i ddome

Anonimo ha detto...

Sarèbbe anche l'ora, briaho!

Anonimo ha detto...

Domone ci manchi...
da quando non ci sei più,
questa curva è meno sud!

Anonimo ha detto...

LIBERTE' POUR LES ULTRAS, LIBERTE' POUR SANTOS!

Anonimo ha detto...

cazzo nella prima foto quasi si riempiva lo spazio dello striscione..

davvero buon numero sabato

 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"