domenica 30 novembre 2008

CALASANZIO - LEBOWSKI 1-3

Contro il fanalino di coda i grigioneri sembrano sbrigare una pratica che chiudono in 45', per poi dedicarsi al contenimento degli avversari nella seconda frazione di gioco, subendo gol a due minuti dalla fine per una distrazione su un calcio da fermo. Ben tre gol con tre marcatori diversi all'attivo: apre 'Pietrone' Lazzerini al 15', con una bellissima torsione di testa, raddoppia Garofalo, che sfrutta al meglio una palla deliziosa del bentornato e ritrovato Montelatici e triplica Brunetti, con un'azione insistita allo scadere del primo tempo. Lebowski che espugna quindi Pagnana, affrontando a viso aperto il Calasanzio e reggendo bene su un campo reso davvero pesante dalle pessime condizioni metereologiche. La Moana Pozzi si reca al campo sportivo in pullman, il quale presenta qualche posto vuoto, causa ringambi dell'ultimo momento dovuti a influenze varie. Una volta arrivati vengono appese la pezza del gruppo e le solite, manca quella per Gae, in attesa di riparazioni urgenti. Gli Ultimi Rimasti fanno quello che possono, vista la situazione spalti piuttosto tragica, ma fanno comunque la loro sporca figura, con un coro nuovo che impazza per quasi tutto il secondo tempo e i classici che rimbombano e fanno da cornice alla tristezza e alla dispersione di questo sabato pomeriggio a Pagnana. A fine partita i ragazzi passano sotto la curva a prendersi i giusti applausi dei tifosi. Si rimane comunque ancora un po' a cantare, a ribadire la libertà per gli ultras, per Santos e a fare i soliti cori per i gemellati. Poi tutti sul pullman e testa già a sabato prossimo, per la sfida al Paganelli contro la Romola.
AVANTI LEBOWSKI !

11 commenti:

Anonimo ha detto...

duecentouno celerini si dondolavano sopra il filo di una ragnatela......

Anonimo ha detto...

alla romola c'è la cacacacacacacacac

curva moana pozzi ha detto...

La festa di venerdi è stata spostata a domenica sera, stesso luogo (il cippi). Veniamo tutti e diamoci da fare tutti, di modo che non siano i soliti tre stronzi a rimettere tutto come solito, tanto i' giorno dopo l'è festa e si dorme, quindi siete tutti avvertiti.

AVANTI ULTIMI RIMASTI!

Anonimo ha detto...

articolo della partita anche su calcio+.

Anonimo ha detto...

qualcuno puo' scannerizzare l'articolo e postarlo sul blog? grazie e avanti lebowski!

Anonimo ha detto...

Perché icché c'ha di particolare?

Anonimo ha detto...

boh se un lo vedo un te lo sò dire!

Anonimo ha detto...

Nooooo.... Mi sono perso la caduta d'iboddi ......

Anonimo ha detto...

T'avei a venire, che almeno te le vedevi tutte e due. La prima da oscar, perchè ha fatto tutto da solo, la seconda è stato spinto.

Anonimo ha detto...

E questa squadra magica,
la curva pozzi la sosterrà,
resisteremo al tempo e nel tempo,
perchè noi siamo i Lebowski Ultras!
Oooo-oooooh, oooo-oooooh...

Anonimo ha detto...

o BOOOODDDDDDDIIIII..ringrazia i diahane che tu sei vivo pe' MIRACOLO......va via GOFFO!!!!!!

 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"