domenica 8 febbraio 2009

LEBOWSKI - SAN VINCENZO A TORRI 1-1

Ottima prestazione in campo dei ragazzi. L'11 di mister Tossani passa con uno splendido gol di 'MDMA' Pioggia, autore di una gran partita, e si fa riagguantare solo nel secondo tempo dagli ospiti. Un po' di sofferenza negli ultimi minuti, ma complessivamente in campo si è visto una buona squadra, capace di lottare e di creare gioco. Complimenti ai ragazzi, visto che a questo giro la compagine era una delle candidate ai play-off. Sugli spalti grandi ritorni, dopo molti mesi di assenza causa lavoro all'estero torna A., al quale va il nostro più caloroso benvenuto e bentornato. Presenza in Pozzi esigua, ma rumorosa. Gli Ultimi Rimasti presenti sfoggiano un'ottima prestazione, caricati anche dal vantaggio, e si mantengono a ottimi livelli sia nel primo che nel secondo tempo, senza subire nessun crollo sul pareggio avversario. Al fischio finale Lebowski sotto la curva e tutti a casa soddisfatti. La prossima col Cortenuova, a Empoli. Vietato mancare.


AVANTI LEBOWSKI! AVANTI URL!!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Notare come nella prima foto viene utilizzato il Favarino a mo' di sciarpa.

ahahahahahaha

Anonimo ha detto...

Saluti romani a tutti.. ahahahah

Anonimo ha detto...

salve, sono un tifoso viola. molti di voi frequentano anche la curva viola, e anche se questa so che non è la sede adatta per parlare di fiorentina vorrei parlarne.fate molto anche per la fiorentina e nessuno lo discute. il fatto è che quella "parte" di curva da voi occupata è ultimamente troppo silenziosa.rendetevi conto a pieno delle vostre potenzialità. io ho osservato che la gente vi verrebbe dietro(non vi preoccupate dei culi, non sono in pericolo)anche se qualcuno va spronato, ma le possibilità per fare molto meglio ci sono. la situazione è buia, ieri quel sapore di fumogeno è stata una vampata di aria fresca e di nostalgici ricordi.quello che dico è che e si sta troppo zitti.noi siamo nati per soffrire, 4 anni di goduria ci hanno così ridotto?la squadra va sostenuta, e non solo dopo il gol ma per tutto il periodo, sempre e comunque. mi potreste dire, bene allora vieni te.io a mio tempo mi sono messo in gioco e ho fatto quello che ho potuto. ora sta ai nuovi ragazzi portare avanti un progetto che qui non va certo per la maggiore.non credo che stando zitti si riesca a portarlo avanti. vi saluto con una provocazione che non vuol essere polemica ma amichevole in senso fiorentino.

-stile +voce




forza magico lebowski.

Anonimo ha detto...

MOZZARELLA, MORTADELLA, +NUTELLA
LUCA SEI PER ME...
IL NUMMERO UNO

Anonimo ha detto...

Tortellini cappuccini con Martini
Luca sei per me, Nummero Uno!

Anonimo ha detto...

luca toni telefoni berlusconi chiama qui per me .. NUMMERO UNO!

Anonimo ha detto...

Le foto parlano da sole...siete sempre di meno..le "scorribande" nell'empolese vi hanno decimato? sono finiti i tempi di quando invadevate i campi di terza del fiorentino..Bona cici....magari siete anche cresciuti un po', anche se dubito....

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahahahahahahahahahahahah... Saremo di meno ma nessuno ci viene mai a cagare er cazzo...

Anonimo ha detto...

X Anonimo
Anche te un sei cresciuto per nulla. Continui a non firmarti. Cosa c'hai? Un ti riesce?

Anonimo ha detto...

Le "scorribande" nell'empolese semmai ci hanno unito. Ad ogni modo, non è mai stato un nostro obiettivo essere 200, quindi direi che essere "di meno" o essere "di più" ci cambi moooolto poco.
Tra l'altro, non mi sembra di vedere alcun dislivello numerico. Magari lo sperate, ma se lo sperate... vi sbagliate.
Ultimi Rimasti ieri, ora, nell'empolese o dove cazzo è.

Anonimo ha detto...

Ma si va in macchinaa Cortemorta?

Anonimo ha detto...

ma icchè vole 'sta gente....!??!
almeno se devi infamare prima informati..."le foto parlano da sole..."
ma vacagare testolina........

bona cicio....

curva moana pozzi ha detto...

Per la trasferta di Cortenuova si prevede partenza in tarda mattinata con ritrovo ore 11,00 alla ERG, e sgranata di gruppo in ristorante nei pressi del campo. Per maggiori info su trasferta e tutto il resto, mercoledi riunione ore 21,30, solito posto.

AVANTI LEBOWSKI! AVANTI URL!

Anonimo ha detto...

Ottimo.. per la riunione come sempre sarò assente er motivi di distanza..

Anonimo ha detto...

t'aveo detto
che s'apre sto baretto

 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"