giovedì 29 ottobre 2009

SCHEISS SAN GIUSTO

SAN (in)GIUSTO 4 - LEBOWSKI 3


La seconda ed ultima partita del girone di coppa, non adatta ai deboli di cuore, si consuma in un Mercoledi sera carico di emozioni, e di tensioni. Noi Ultimi Rimasti arriviamo carichi al campo di San Giusto.. bandiere, striscioni, tamburi e tante birre alla mano iniziamo a scaldare l'ambiente. All'entrata delle squadre ci facciamo subito distinguere con un coro a ripetere che fa tremare tutta Scandicci, 4 torce ed uno striscione che recita "conquistiamo la coppina". Inizia la partita e sugli spalti siamo una trentina, tiriamo fuori tutto nonostante il campo faccia registrare un netto predominio sangiustino e il primo tempo si chiude sull'1-0 per i padroni di casa. Inizia la ripresa e la musica cambia nettamente, i nostri sono più tonici e propositivi, prendono possesso del campo e, sotto il nostro incitamento, raggiungono il pareggio. Da qui inizia a susseguirsi un'altalena di emozioni che vede i grigioneri rimontare incredibilmente altre due situazoni di svantaggio, sotto gli occhi di una Curva Moana Pozzi mai doma e sempre più carica. La partita è nelle nostre mani, nei minuti finali falliamo almeno tre palle gol mentre l'arbitro decreta 4 minuti di recupero. I giocatori del San Giusto sono scossi e non reagiscono in nessun modo fino a quando al 96', dopo 2 ulteriori ingiustificati minuti concessi dall'arbitro, una punizione dai trenta metri diventa letale, batti e ribattti e 4-3 San Giusto. I giocatori giallo canarino (concedetimi di dirlo, senza dignità) decidono, primancora di andare ad esultare dalle poche mamme armate addirittura di coperchi di pentola per incitare, di irriderci strafottenti (manco li avessimo cacati per un secondo). La rabbia in curva è tanta e, mentre in campo volano cartellini rossi, iniziamo a prendercela con tutto ciò che parli giallorosso. I dirigenti di casa decidono allora di chiamare le "Forze dell'Ordine"... Risultato? Corteo dietro ad un improvvisato striscione girando e cantando attorno a due attonite volanti dei Carabinieri "Scheiss Polizei" (tradotto, cacca polizia). Ma in fin dei conti lasciamo godere quei tre minuti di gloria a quei poveracci e andiamo avanti per la nostra strada, consapevoli della forza del nostro gruppo, in campo e sugli spalti.
AVANTI LEBOWSKI, AVANTI ULTIMI RIMASTI!

10 commenti:

ciemmepì ha detto...

A breve anche il resoconto fotografico.

ciemmepì ha detto...

E se ti garba la fica.. ma la fica col cazzo...
Chiama Piero Marrazzo.. chiama Piero Marrazzo!

gli sbirri assassini uccidono ancora ha detto...

http://www.cnrmedia.com/notizia/newsid/6267/il-caso-di-stefano-cucchi-morto-per-una-caduta-in-carcere-ecco-le-foto-mostrate-dalla-famiglia.aspx

Anonimo ha detto...

SIETE UOMINI O CANARINI?!
Sangiustopopò.

rastaman ha detto...

San Giustino spia, chiama la polizia!

1-3-4-5......5-3=1 ha detto...

guarda il tuo numero non voglio proprio nominarlo...comunque al ritorno cambia maglia perchè se ti rinosco ti faccio malissimo.

sei figlio di una contadina.Il tuo futuro era quello...cosa cazzo giochi a calcio a fare,stronzo.

Cos'è sei abituato a chinare sempre la testa e con una rete nel ti pigliava bene fare i'ganella? sei un frustrato rotto in culo del cazzo...


P.S.Ti hanno detto una cazzata.....tua madre non fa la contadina....

Anonimo ha detto...

canarini?canarini a chi?venite a dircelo in faccia! in campo ne avete toccate e basta e il 19 manca poco piange. boni solo 40 contro pochi! sapete solo lamentarvi dietro il vostro blog!

udda ha detto...

stai zitto scemo in campo c'eravate voi e noi li fuori.in faccia vi s'è detto icche vi s avea da dire,se non vi sta bene avei a uscire dallo spogliatoio.però,hai ragione,i furbacchioni che ti gestiscono l impianto avevano chiamato i carabinieri,come facevi a uscire?buffone,chiaccherone del cazzo,te e i tuoi amichetti.se il sabato non hai un cazzo da fare vieni pure a trovarci,a proposito vieni (con chi vuoi,ovviamente!)quando il lebowski gioca,così col 19 tu ci ragioni davvero,chiacchera costì.
uno del gruppo

Anonimo ha detto...

il 19 piangeva? il 19 rompe il culo a te e il 13 ai tu babbo in tribuna coglione...

ANOnimo ha detto...

sangiustinochefai'grosso stronzo

 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"