giovedì 8 aprile 2010

BIRRA, KOLN E DIVERTIMENTO.


Viaggio internazionale per gli URL che, muniti di pulmino e di voglia di guidare, hanno deciso di passare il fine settimana pasquale in quel di Koln insiame agli amici COLONIACS.
Dopo un viaggio di 12 ore arriviamo a Colonia e basta il tempo per posare gli zaini che ecco subito che ci viene presentata Kolsch, birraccia maledetta che ci accompagnerà per tutti e tre i giorni. Prima della partita troviamo anche il tempo per fare i turisti. L' 1 FC Koln ha in programma un match contro l'Herta Berlino, partita sulla carta favorevole che vede però ribaltare il pronostico, 0-3 con molte colpe del "debuttante" Mondragon; ma questo non ci abbatte. L'atmosfera di festa continua, le risate, le difficoltà nel farsi capire, l'ospitalità; non ci sarebbe stato modo migliore per santificare la morte del nostro Signore (sempre sia lodato).

Ringraziamo tutti i COLONIACS per l'ospitalità, per il vitto e per l'alloggio, per l'abbeveraggio coatto, per i bei momenti in strada, in curva e in cucina (chi c'era sà).

DANKE CNS

STADION VERBOTTEN MIT UNS...

...URL__BROTHERS 'TIL THE END__CNS

1 commento:

Anonimo ha detto...

per ogni giorno,ogni istante ogni attimo che ci è stato dato..DANKE CNS

 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"