domenica 12 dicembre 2010

A OVEST, A PAPERINO

PAPERINO - C.S. LEBOWSKI 1-3

"Tutti si chiederanno, cosa s'inventeranno quei mattacchioni degli URL ora che vanno a Paperino? Beh... nulla". Con poche macchine ma tanta serietà, gli Ultimi Rimasti Lebowski partono alla volta di Prato (schifo diahane), alla ricerca del campo di patate che ospiterà i grigioneri. Dopo svariati giri nell'orrore pratese, ecco che giungiamo al luogo dell'incontro con una mezzoretta d'anticipo, giusto il tempo di verificare la quasi totale assenza di tribune. -Quasi- perché effettivamente una rudimentale forma di spalto esiste, ed è composta da due cassette rovesciate ed una trave: circa 5-6 posti a sedere danno vita allo stadio forse meno capiente al mondo. E c'è chi addirittura ha avuto il coraggio di chiederci i soldi del biglietto. Comunque si sa, gli Url pigliano sempre icché passa in convento.. iniziamo dunque a sistemarci; appendiamo striscione e pezze alla rete.. pardon, alle sbarre. Ci organizziamo, arriva qualche rinforzo e la partita ha inizio.
La situazione completamente avversa non ci impedisce di tirare fuori probabilmente il miglior tifo stagionale da trasferta (Borgo esclusa) durante il primo tempo, cori brevi ma potenti, tanti cori secchi, in totale assenza di eco cerchiamo di ottimizzare la pessima condizione di tifo. Spingiamo e sosteniamo la nostra squadra che nelle prima mezzora si trova a soffrire gli avversari e sotto di un gol. Provvidenziale, a pochi istanti dal duplice fischio, la progressione di Bergamo conclusa da missile nell'angolino basso che riporta la situazione in parità: 1-1 al termine della prima frazione. Il secondo tempo ha inizio ed il Lebowski è ora padrone del campo. Sullo spalto continuiamo ad incitare, Turchini si procura un calcio di rigore che Gori realizzerà, dopo pochi minuti Bagatti fa tris in contropiede: il sorpasso è completato e in curva succede qualcosa di strano... esultiamo sì, contenti ma... sembra non ci sia più il motivo di cantare. Si spegne. Ma si accende la demenza: banconote sventolate agli avversari (ma perché?), trenini, blasfemie, sfottò, a ripetere non capiamo cosa diciamo. Curva atipica. Non cantiamo quando vinciamo!

La quarta vittoria consecutiva si concretizza al triplice fischio dell'arbitro, l'entusiasmo è forte, i play-off sono ora a un solo punticino.. Senza montarsi troppo la testa, possiamo veramente cominciare a sognare.
AVANTI CSL, AVANTI URL!

12 commenti:

curva moana pozzi ha detto...

Errata Corrige:
2 punti dai Play-Off, in virtù della vittoria del Rinascita Doccia che affronteremo Sabato in uno scontro diretto importantissimo

Anonimo ha detto...

Son passati sei mesi.
ci manchi Dani,e non ti dimentichiamo.
sembra ieri.
Vivere nel cuore di chi resta non è morire

URL

Anonimo ha detto...

vorrei fare i complimenti alla società per aver individuato e acquistato l'elemento giusto nel reparto più carente, l'attacco.
Grande bomber, se avessi avuto solo un pò più di testa avresti fatto una gran carriera!

trikke ha detto...

Ha fatto bene a rasarsi............

questione ha detto...

Ma chi, trikke, l' Anna Falchi o Foscone?

A ha detto...

Il vostro supporto e la vostra passione sono la marcia in più di questa squadra,ogni giorno che passa,ogni partita che facciamo mi rendo conto che siamo unici al mondo.
avanti così.c'è da lottare per inseguire un sogno che meritiamo di realizzare.
VAMOS A GANAR URL=CSL

Anonimo ha detto...

ma... il sogno sarebbe salire in seconda categoria? tanta roba...

Anonimo ha detto...

il sogno è divertirsi tramite il sano agonismo e la stupidità! poi quello che viene e si prende..

Anonimo ha detto...

il sogno è divertirsi tramite il sano agonismo e la stupidità! poi quello che viene e si prende..

trikke ha detto...

....paperino

Anonimo ha detto...

forza lebowski... il gruppo e il divertimento

curva moana pozzi ha detto...

Aggiornata la sezione Links:

-ULTRAS LEBOWSKI SU YOUTUBE
-SERVICESPORT, RIS. E CLASSIFICA

 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"