venerdì 10 dicembre 2010

TUTTI A PAPERINO!

SABATO 11 DICEMBRE h.15:00

*PAPERINO - C.S. LEBOWSKI*
Ritrovo h.12:00 Merc. Ortifrutticolo

5 commenti:

trikke ha detto...

penso, ci ripenso e divento pazzo...

COMUNICATO UFFICIALE URL ha detto...

Sarebbe stato troppo semplice STAVOLTA andare a Paperino e scherzarci sopra, inventarsi l'ennesima goliardata da trasferta, travestirsi tutti da Pluto o da Zio Paperone, portarci dietro chili di anatre morte e tirarle in campo, o altro. Troppo semplice. Tutti si chiederanno, cosa s'inventeranno quei mattacchioni degli url ora che vanno a Paperino? Beh... nulla. All'unanimità è stato deciso che sarà la trasferta più seria mai affrontata. Niente scherzi, niente goliardate. Tutti seri. Perché siamo imprevedibili e stupidi. E perché ci va. Fanculo il cazzo. Si alla vagia. AVANTI LEBOWSKI!

ammiraglio ha detto...

siete il miglior gruppo che ho mai visto

Z. ha detto...

Che ci crediate o no a Paperino sarà una delle partite più importanti dell'anno per la nostra squadra, una prova di maturità ed entusiasmo, un bivio fondamentale in cui sarà DECISIVO il sostegno interno ed esterno al gruppo.
Senza tribune, in un posto che non sembra vero, in un campo che sembrerà un orto... URL fuori la voce CSL fuori le palle!
Dopo sabato ho capito che siete voi che avete formato il mio carattere e siete voi le persone che sono sempre nel cuore, l'orgoglio di stare in un mondo di babbioni ghiacciati dalla televisione!
AVANTI URL!

Z.

arveladze ha detto...

- smart
+ infart

 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"