martedì 25 gennaio 2011

..A VOLTE RITORNANO



19/01/2011 - Due Strade
C.S. LEBOWSKI - RINASCITA DOCCIA 0-1

Sconfitta di misura maturata nei minuti finali in un campo ai limiti della praticabiltà nel recupero della 14esima giornata di campionato (quella della nève). La CMP parte a rilento, nella disorganizzazione generale, ma tira fuori un tifo di ordinaria amministrazione che cresce via via, condito da torce e sventolii vari. Boccone non troppo amaro da digerire visto l'alto livello tecnico mostrato dagli avversari; come giusto ribadito all'unanimità da mister-url-giocatori :"Gira di più i coglioni pei' pari a San Donnino". La squadra è ancora in corsa e non molla di certo la presa play-off!


22/01/2011 - Paganelli
EURO CALCIO FI - C.S. LEBOWSKI 0-1

'A volte ritornano' recita la frase che esponiamo nella seconda frazione di gioco. A volte ritornano nella loro culla, gli URL, nei gradoni che li hanno visti nascere, piangere, ridere, bere, fumare, disperarsi. Dopo 6 anni trascorsi al Paganelli, vi torniamo da ospiti. Ma l'essere ospiti non ci si addice tanto in quel posto. Sembra tornare veramente ad appena un anno fa, quando era la nostra casa: discussoni con Mr.Miaghi e 'la mamma', il bel panorama offerto dai murales lungo il muretto che divide l'impianto dall'imponente Mercafir, scritte un po' più sbiadite nella nostra zona di tribuna, alcune recitano anche la data 2004, ai tempi dei Drugati. Tante emozioni per chi ha vissuto tutto questo, tante emozioni che esplodono al gol di Bagattone, il 6° in campionato, che regalano la vittoria al Lebowski allo scadere, dopo un match sofferto ma meritato con una delle ultime della classe. Grazie ragazzi, e grazie anche alla CMP che continua a esistere e a battere come un unico corazon, che per un sabato si stringe accanto al suo vecchio impianto, ai suoi vecchi spalti. E si stringe accanto anche a chi è vittima dell'ennesima ingiustizia, dell'ennesimo atto di oppressione. Si stringe accanto a coloro che nella grande piramide sociale, siede alla base:"RICATTO E' SIMBOLO DI SCHIAVITU', MARCHIONNE BOIA, CORAGGIO TUTE BLU!", dice la frase firmata URL.

AVANTI CSL, AVANTI URL!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie paganelli!

Anonimo ha detto...

.. e ricordate che il 20 (domenica) si scende tutti a roma che così a mezzanotte scoccata festeggio l'anni co tutto er monno eeeeeeeeeeeeeeeeeeeh

m sì ha detto...

capace che tene dimentichi anche te

appello ha detto...

yara restituisci mike

 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"