giovedì 10 marzo 2011

URL & CNS, LOVE TRIP!


BORUSSIA DORTMUND vS 1.F.C. KOLN + PARIGI + KOLNER KARNEVAL 2011

Il tanto acclamato Kolner Karneval e la concomitanza con la partita di Bundesliga nel gigantesco Westfalenstadion di Dortmund, hanno spinto una manica di URL a raggiungere il nord-ovest della Germania durante la settimana appena trascorsa. Arrivo nella nottata di Mercoledì, neanche il tempo per una dormitina che la mattina seguente è già Kolner Karneval e allora giù di Kölsch, una dopo l'altra. Venerdì è il giorno della partita e non poco postumati incontriamo i Coloniacs alla stazione per partire in treno alla volta di Dortmund. Da subito noteremo che i treni sono stracolmi: circa diecimila persone seguiranno l'1.F.c. Koln questa sera. Un paio d'ore di viaggio e raggiungiamo la città e lo stadio dove ci sistemeremo nel settore in basso della curva. La partita finirà 1-0 per i padroni di casa che dominano la vetta della classifica, ma il settore dedicato agli ospiti non si darà mai per vinto incitando la squadra in ogni attimo della partita, una bella bolgia in cui è comparso anche un due aste con i nostri colori che ha stabilito difatto l'ufficialità del gemellaggio tra i due gruppi dopo un anno e mezzo di visite che hanno consolidato l'amicizia e la fraternità tra di noi.
La notte stessa della partita, senza riposarsi un attimo, i CNS ci portano con loro in un torneo di calcetto a Parigi organizzato dagli Authentiks con i quali sono gemellati e i quali sono stati colpiti da un fortissimo atto repressivo a inizio anno: ogni forma di appartenenza al proprio gruppo è stata illegalizzata, vietato riunirsi sotto uno striscione, vietato girare con sciarpe o t-shirt. Il torneo non finirà molto bene complici la notte insonne e le birre dei giorni precedenti, mentre la splendida giornata avrà fine sulla collina di Montmartre dopo un giretto nella capitale francese. Peccato per la diretta sms che ci teneva informati sull'esito di C.S. Lebowski - Colonnata, tra gioie e magoni. Il giorno seguente sbarcano dunque i reduci della partita di Cascine del Riccio per godersi e festeggiare gli ultimi giorni del carnevale. Eternamente sbronzi affronteremo questi tre giorni, la sera di Domenica, Lunedì il giorno dei carri in cui tutta Colonia è riversata per le strade (e rovinata dalle birre). In mezzo al delirio alzeremo una pezza portata da Firenze e donata ai gemellati -URL & CNS Love Trip-.L'ultima sera, Martedì, il corteo di fine carnevale porterà in una piazza tutti i pupazzi appesi in città durante la settimana, per affibiargli le colpe dei peccati commessi durante il carnevale e darli alle fiamme. Mercoledì è il giorno della ripartenza dopo tante splendide giornate al fianco dei nostri fratelli CNS, che rincontreremo a fine Marzo a Firenze.
KOLLE ALAAF!

9 commenti:

chi c'era sa ha detto...

notato chi appare nella terza foto?

A ha detto...

Ma come vussoete belli a giro per l'europa?!!!?!?

Ovviamenti belli i CNS e bellissima Colonia

AVANTI

Anatoli Todorov ha detto...

Terza foto.
Io so!

stupido webmerdappaller ha detto...

diocan co ste facce..

autocorreggitore ha detto...

volevo dire webmerdapaller.
con questa correzione sono stato un po merdapalle.
continuando a parlarne sto continuando a merdapallare.

wlapolka ha detto...

referti ripescati:
-maglietta large ultras lebowski drugati 2004
-3 posaceneri
-1 sedia ripieghevole
-2 sedie (vu sapete da dove)
-giaccone nero (sudicissimo)
ma di chi lè?
grrrzzzzzzzzzzzzz

Il Vecchio Donio ha detto...

Fede sei i'meglio! Viva Colonia!

Z ha detto...

Il giaccone nero???

Per me è tuo!

slatought ha detto...

ba625 lowa fjellsko,klektnorway,stockx chile,supra canada,goat japan,keds boots canada,lowa dublin,stockx shoes,goat canada vc151

 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"