sabato 4 ottobre 2008

LEBOWSKI - ATLETICA CASTELLO 0-1






Sconfitta di misura (0-1) ed eliminazione dalla Coppa Provinciale. Un po' di amaro in bocca per le opportunità sprecate nel primo tempo, ma comunque tranquillità per avere visto una squadra che combatte, anche se visibilmente ancora vittima dell'etichetta di <> che onestamente - visto anche il livello delle altre squadre - non gli si addice più come un tempo, anzi. Quindi, seppure dispiaciuti per non potere disputare le prossime partite di Coppa (ci sarebbe toccata la $ancat!), non possiamo che essere fiduciosi per il campionato. Le nostre uniche richieste alla squadra d'altra parte sono cuore ed unione... e per adesso non sono mancati. Quindi in Bocca al Lupo al Mister e ai ragazzi, lottiamo senza paura che nessuno ci mangia! Ultima nota sulla squadra : auguri di pronta guarigione al capitano Fabio Montelatici, rimasto vittima di un infortunio e costretto ad andare in ospedale... speriamo tutti che non sia nulla di grave e di rivederti in campo al più presto, magari a San Vincenzo!



In curva si comincia male e si finisce bene. Prima stagionale per Boddi, che forse crea qualche attimo di panico che non permette al tifo di decollare (complici in realtà, forse, anche alcune iniziali assenze, soprattutto in balaustra). Intorno alla metà del primo tempo cresce moltissimo l'intensità e la curva dimostra di cosa è capace sfoderando in particolare un coro a ripetere spettacolare e bei battimani (e anche un po' più di colore del solito). Nel secondo tempo dopo un cattivo "Noi vogliamo questa vittoria" và di scena una "coreografia improvvisata" e il buon T. rimane vittima di un piccolo infortunio sugli spalti... auguri anche a lui e, conoscendolo, si rimetterà velocemente! LEONE!
Nel secondo tempo esponiamo anche uno striscone per ricordare che ci vuole giustizia per Gabriele Sandri (IL PERDONO NON BASTA, GIUSTIZIA PER GABRIELE), in seguito ai noti fatti relativi all'udienza fissata la settimana scorsa e poi rimandata, sembra, per "beghe" burocratiche.

Intanto il Lebowski non riesce a pareggiare pur attaccando con una certa continuità. Questo ci permette di fare un tifo costante fino alla fine, quando salutiamo la squadra sotto la curva... purtroppo eliminati dalla Coppa.

Prossimo appuntamento sabato 18 Ottobre per la 1^ giornata di campionato, in trasferta a San Vincenzo a Torri. Vista la relativa vicinanza e la possibile grigliata pre-match, probabilmente s'andrà in macchina. Restiamo però sintonizzati sul blog per qualunque altra cosa!
Da segnalare infine la presenza di Trik, venuto da Roma a sostenere i grigioneri dopo avere presenziato anche sabato scorso contro lo Sporting! A lui il tributo di tutti gli ULTIMI RIMASTI.

AVANTI ULTRAS! AVANTI ULTIMI RIMASTI!


11 commenti:

Anonimo ha detto...

Dov'era qui' gaio d'i' mimmi???

Anonimo ha detto...

video?

Anonimo ha detto...

Ma i famosi ragazzi di sesto che dovevano venire?

Anonimo ha detto...

Che nostalgia e che tristezza non essereli con voi!!!!
Avanti Ultras!
Avanti Ultimi Rimasti!!!

Anonimo ha detto...

ooooo grande sez. berlino...
ci manchi anche a noi...ma ora un po' di kebab lo mangi?
a presto
avanti ultimi rimasti
avanti ultras

Anonimo ha detto...

foooooorzaaaa grigioneriiiiiii sempre con te saremooooooo uniti vincereeemooooo SOLO NOI
SOLO NOI SOLO NOI
OOOOOOOOO
Grigoneri alé

Anonimo ha detto...

Sez. Berlino ci manchi!

Anonimo ha detto...

confermo in qualità di 1a sez.BERLINO (ora ritornato in patria fiorentina)che ne sgrana ummmmmmonte di kebab e non solo quelli sgrana..ci manchi!

Anonimo ha detto...

Ehm... 2^ sez. Berlino, grazie.

Bravo A. che si mangia ò kebbàb. Qualcosa è cambiato.

Anonimo ha detto...

il dottor T e le donne....

Anonimo ha detto...

Ne mangio si,pensa che gioco con la maglietta di galatsary!!!
hehehehe
grandi ragazzi vi abbraccio tutti!!!
p.s. solidarietà a T.

 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"