domenica 3 maggio 2009

POLISPORTIVA ARBITRI MEMBRINO - LEBOWSKI 3-1

Giornata incandescente non solo per il gran caldo quella degli Ultimi Rimasti, che raggiungono l'impianto di Cambiano Senese a piedi dalla più vicina stazione ferroviaria, quella di Castelfiorentino. Una mezzora abbondante di traversata sotto il sole per seguire il nostro Lebowski, che se la vedeva con la diretta concorrente all'8° posto, la Polisportiva Membrino(!). Arriviamo con un'oretta di anticipo al campo, qualcuno né approfitta per riposarsi, altri per fumare du'hanne e bersi du'birre. Inizia la partita e facciamo il possibile per farci sentire nonostante il sole cocente, ne è risultato tutto sommato un buon tifo con tanti cori (anche ripetuti) non molto prolungati ma senza pause per le nostre corde vocali. In campo il Lebowski c'è e Garofalo inventa un gran bel gol che ci porta in vantaggio inutilmente perché,dopo pochi minuti,l'arbitro fischia una punizione inesistente a centrocampo, lancio lungo a pescare l'attaccante che approfittando dei 5 metri di fuorigioco, infila solo soletto Bruno sotto gli occhi increduli del pubblico e dei giocatori. Continuiamo a sostenere fino a che non si esaurisce il secondo tempo e invitiamo i ragazzi a non mollare. Da inizio secondo tempo presenziano l'impianto anche due amici rossoneri delle Forze dell'Ordine, probabilmente venuti a seguire la partita del Membrino, non vedo altro motivo. Nel secondo tempo, spezzato il fiato, tiriamo fuori tutto, con picchi di gran tifo fino a quando l'Arbitro non raddoppia: tuffo olimpico in area, assegnato rigore, Bruno battuto e Lebowski superato. Noi imperterriti seguitiamo a incitare i giocatori nonostante i nervi a fior di pelle che vengono fuori ogni qualvolta l'arbitro mette lo zampino nella partita. La nostra panchina decide addirittura a metà secondo tempo di abbandonare la panchina in segno di protesta. La partita finirà 3-1 con un inutile gol nel finale quando tutti, impotenti, avevano mollato. Qualche vociata a fine partita all'Arbitro eai Membrini e prolungati cori all'indirizzo delle FdO, che ancora una volta hanno perso inutilmente il loro tempo (e il nostro denaro) a guardare quanto siamo belli in confronto a loro. Ritorno tranquillo alla stazione con atti di ubriachezza molesta sparsi per la strada.

Avanti Lebowski!
Avanti Ultimi Rimasti!

...ANCHE OGGI UN ARBITRO DI MOGGI!

36 commenti:

membrinosederedivacca ha detto...

Che ladrata... ma un gli bastaa a sti qui rubarsi le galline a vicenda?? E VI SCAPPAN LE PECORE, VA'IA MEMBRINOOOO!!

AVANTI LEBOWSKI AVANTI URL!

fanalinodicoda ha detto...

2 sei proprio il numero 2!

Anonimo ha detto...

tifosi meravigliosi

dicono di noi ha detto...

http://www.membrinocalcio.it/index.html

Serpico ha detto...

Dove sono i nostri nemici???

P.s la prossima volta mio caro potire te le spezzo le manine...

Anonimo ha detto...

Finalmente un commento serio senza moralismi (mi riferisco a quello sul sito del Membrino).
Bravi, e non perché ci fate i complimenti

I' PASTICCA ha detto...

DOV'ERANO SABATO LE FAMIGERATE MULTE???

-GRIGIONERO PAURA NON NE HA-

AVANTI ULTRAS LEBOWSKI

Anonimo ha detto...

Le tiravano le galline le robe in campo diahen

Anonimo ha detto...

tornaci a cambiano cosi le mani le spezzo io a te cosi la tu donna ti lascia perchè altro non gli metti dentro..

Serpico ha detto...

Ven via fenomeni... Noi ci s'era e voi??? State boni che vi è andta di lusso...

Anonimo ha detto...

membrino = piccolo membro!

sez. sezione

daje, viecce! (ecchevvecosta) ha detto...

Dai, vienici anche tu!

dajevieccepurete.ning.com

LA SEZ.QUADRARO TI ASPETTA!

Registrati anche te, entra nel Grande Libro Della Gloria insieme a noi, vincenti di natura!

azzo ha detto...

se non ti registri a dajevieccepurete... PARANOIA!

Baggio Roberto ha detto...

Ho sbagliato quel rigore nel '94 perché non mi registrai a dajevieccepurete.ning.com! CHE FAVA FUI!

Strogoff Michele ha detto...

Un so di preciso perché son famoso, ma uno dei motivi è che sono iscritto a dajevieccepurete.ning.com

Newton Isacco ha detto...

Ho scoperto la gravità quando mi cadde in testa dajevieccepurete.ning.com!

Guano ha detto...

Anche i' Dia(v)olo s'è iscritto a dajevieccepurete.ning.com. Come chi l'è? Dai, I'Dia(v)olo, l'amico di Dopino, Dopone e Renato... Come chi l'è? Dai, Dopino quello che eccetra eccetra per delle ore noiosissime...

Serrozzi Fabio ha detto...

Permesso, chessi pole? Mi sa di si, la porta iera aperta! Siccome sabato e un c'ero alla partita di'Membrino, vi voleo chiede: MA CHI HA VINTO???

Anonimo ha detto...

Ha vinto la figa

Anatoli Todorov ha detto...

Ha vinto ancora una volta lo sport

Serpico ha detto...

Ha vinto l'arbitro..

unsipotea ha detto...

a vinto la tu sorella, fabio.....

azzo ha detto...

Ha vinto la PARANOIA!

I' PASTICCA ha detto...

abbiamo vinto noi...come

OGNI MALEDETTO SABATO

Anonimo ha detto...

o che partita hanno visto quelli del sito del membrino? ahhhaha favolosi non c'è una riga che corrisponda con quanto sia successo realmente in campo!! son proprio contadini!!

Serrozzi Fabio ha detto...

Grande "unsipotea"(e complimenti pe'innome!), ma quale delle mi'TRE sorelle ha vinto?Ahhh, forse hanno vinto tutte e TRE!!!te invece quante n'hai portate,UNA sola! Un po'poino!!!
Certo Anonimo (complimenti pella fantasia e i'coraggio di mette'innome,sangue ultra'non mente!) fasselo butta' TRE volte ni'culo da TRE contadini che un hanno attro da fa' che rubassi TRE galline e buttalle in campo e dee brucia'di morto!!! Ma che e' vero che quelle TRE galline l'hanno ritrovate in porta di'Leboswki? Ah,no,mi sbaglio,quelle erano TRE pappine!
Insomma alla fine chi ha vinto? Gli URL come tutti I sabati? Mi sa che pero' son fori classifica, io ho visto attro' che Membrino 31, Leboswki 28. Mah,un mi ci raccapezzo,che volete son contadino emmanna se mi ricordo un proverbio sugli Ultimi Rimasti:
"Chi visse sperando...mori' cacando!"
Ciao ragazzi...siete simpaticissimi...ma un ve la pigliate ammale...
e si fa peffassi una risata,
in fondo che volete che sia...
TRE pappine e a casa!

Anonimo! ha detto...

zitto serrozzi! t'hai rubato e basta! chetati

Juarez ha detto...

Scusate se mi permetto. Come sempre cercherò d'esse diplomatico!
Giocare contro di voi è sempre bello, insomma stare sotto i cori degli ultras a chi non piacerebbe? A me si e parecchio e anche se sono del Membrino, vi stimo...ma il comportamento che avete avuto sabato mi è sembrato del tutto eccessivo, non come ultras...ma come squadra di calcio! Ormai la partita è finita, e quindi si pole ragionà dei fatti! i nostro primo gol è stato annullato ma quello che ha fatto gol...era 4m dietro i vostro difensore! gol BONO! 1-0...magari c'era i forigioco sul lancio ma ferma prima i gioco...una volta che fai continuare quello è gol! Noi si doveva rimanè in 10 per fallo da ultim'uomo...l'arbitro l'ha solo ammonito! S'è pareggiato in netto forigioco lo ammetto! ma voi che avreste fatto? "oh arbitro era forigioco scusami dagli punizione e annullami i gol?" PERFAVORE! il gol annullato del 2-1 nostro...assolutamente buono, nessun fuorigioco...ero in linea e l'ho visto credetemi! I rigore...dite che vu volete...ma i vostro difensore ha fatto una cazzata...ha braccato i nostro attaccante mentre saltava su un pallone su cui non sarebbe mai arrivato! a mio parere rigore netto, si pole dare o no, l'ha dato e ci sta! l'espulsione del vostro ci doveva esser prima dato che incazzato con l'arbitro ha deciso di rifarsela con il nostro attaccante con un fallo a palla lontana! Per concludere è stata una partita giocata abbastanza a centrocampo, voi vu avrete tirato 2 volte noi 3 e se n'è buttate dentro 5 (2 annullate) è i calcio! che poi l'arbitro fa cacare senza dubbio! Noi è tutto l'anno che ci danno contro credeteci siamo sulla stessa barca di merda! un si conta un cazzo e ci mandano l'arbitrini a fa esperienza e che si caano addosso! Però certi comportamenti, come abbandonare il campo mi sembra esagerato, quest'anno noi s'è perso minimo 9 punti per gli arbitri! Cmq ragazzi un c'è storia 3 all'andata e 3 a i ritorno :D

un'ultima cosa...siete stati voi a rubare la bandiera del PDL? a Castello è stato uno scandalo per i pochi personaggi di destra presenti! oh se vu siete stati voi...vu siete dei GRANDI e vu avete tutta la mi stima!

in bocca al lupo e si vede chi arriva più in alto...tanto e ci si pole giocà solo questo!

Anonimo ha detto...

Mi dite le testuali parole dell'inno dei pompieri rifatto per i Grigioneri? (Grigionero paura non ne ha...) Grazie!

Juarez ha detto...

mi so scordato! pigliatevela co l'arbitri no con l'avversario...perchè a noi un ce ne fregava davvero nulla!

FABIO tu sei i migliore

Serpico ha detto...

Io un ci capisco più nulla.. Come sempre..

P.s per i grigioneri è possibile che il sottoscritto venerdi vada a fare un taglio drastico ai capelli.. per la vostra felicità..

azzo ha detto...

Serpico ma un tu tidovei fare i rasta? PARANOIA!!

Anatoli Todorov ha detto...

Via Serrozzi... se si voleva seguire una squadra per vincere di certo un si seguiva il Lebowski... accettiamo sempre di buon grado le sconfitte sul campo (vedi l'andata), ma farsi pigliare per il culo da arbitri o da giocatorini (vedi il vs n°2) mai... poi sai, mischialo con la botta sotto il sole che scotta ed è logico che ci si surriscalda... cmq fai come vuoi, resta pure incollato sul nostro blog a parlare delle tue pappine e delle tue pippine tanto nessuno ti si caca... tanti saluti

Anonimo ha detto...

Mi dite le testuali parole dell'inno dei pompieri rifatto per i Grigioneri? (Grigionero paura non ne ha...) Grazie!

unsipoteaprimaorahairottoicoglioni ha detto...

un parlare di coraggio.... piglià pe i' culo da dietro un computer e facile anche cn nnome e cognome.....

contadinogrigionero ha detto...

la mia ultima scopata
me la sn fatta ieri sera
una rossa in minigonna tacchi a spillo e giarrettiera
quanti salti sul mio letto
chi sarà mi sono detto
ho scoperto solo stamattina
ho inculato una CONTADINA


hamas lebowski e vino(di'contadino...cn un grazie alla su sorella) a volontà

 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"