domenica 26 settembre 2010

C.S. LEBOWSKI - EURO CALCIO FIRENZE 1-0!

Ancora una vittoria, ancora una volta a porta inviolata. Il Lebowski dimostra di essere squadra solida e batte una pretendente alla zona play-off, l'ex- A.c.s. Toscana. E' stata una settimana intensa per noi Ultimi Rimasti quella che ci portava verso l'esordio stagionale in campionato, ci ritroviamo infatti tutti i giorni per organizzare e realizzare una coreografia interamente a mano. Ad inizio partita infatti, 24 panneli 1mX1m alzati sopra le nostre teste vanno a comporre un puzzle con raffigurato il Drugo, mentre dall'alto uno striscione recita "AVANTI LEBOWSKI!"; i pannelli -a doppia faccia- verranno in seguito capovolti a formare la sigla della nostra curva a caretteri cubitali "CMP" con lo striscione che a sua volta muta in "AVANTI ULTIMI RIMASTI!". L'effetto scenico è da paura, soddisfazione anche per chi nonostante sia costretto a seguirci dal poggio, ha contribuito tutta la settimana alla realizzazione dimostrando che vietando due ore di partita, non si può impedire di continuare ad essere un Ultimo Rimasto. Diffidati sempre presenti! La partita ha inizio sotto la nube arancione di due fumogeni nautici accompagnata dallo sventolio costante delle bandiere e dal coro iniziale prolungato. Il tifo è potente, in campo i grigioneri fanno gridare al gol ma un miracolo del portiere avversario prima e un salvataggio difensivo sulla linea poi, negano la gioia del gol a Pietrone e Luchino. La grinta che trasmettiamo alla squadra è infinita e i nostri difendono la porta col coltello trai denti. Il nostro tifo incessante è alimentato dalla voglia che i ragazzi mettono in campo e la fine del primo tempo, che termina a reti inviolate, è senza dubbio un toccasana per ripigliarsi un pò. Il nostro Presidente-Ultras, non più abituato a certi ritmi, lamenta un fastidio alle corde vocali: Presidente tossicodipendente! Rinizia il secondo tempo e c'è bisogno di ricarburare un pò: cori secchi e battimani prima che la torcida grigionera abbia nuovamente inizio. La voglia dei tre punti è tanta e la tensione si alza minuto dopo minuto: l'aria si scalda, in campo diventa vera e propria battaglia. Gli avversari sono tempestati dai nostri fischi ogniqualvolta provano ad avvicinarsi all'area di rigore, qualcuno viene bersagliato dai nostri sfottò mentre a far tremare le gradinate ci pensa il solito Gristina che, appena inserito da mR. Zio, allunga la gambona in mischia e batte il portiere: è la zampata del definitivo 1-0! A fine partita un urlo gigantesco riunisce tifosi e squadra sotto la curva e da il via ai festeggiamenti che avranno termine solo a notte fonda, dopo una meravigliosa serata passata in banda tra tifosi e squadra a colpi di Thc, Alcool e Disco Trash.

AVANTI LEBOWSKI, AVANTI ULTIMI RIMASTI!

24 commenti:

udda ha detto...

vabe ciao..
NOI SIAMO GLI ULTIMI RIMASTI!
vi amo tutti

Anonimo ha detto...

no vabbe siete clamorosi diocane

Ciccio Panzer ha detto...

Ragazzi mi mancate.. Il mio cuore vi è vicino... Splendida coreografia.. Boneschi Numero 1...

Anonimo ha detto...

incredibile!

alain delon ha detto...

bomboklaatttttttttt...bella massicci!!!

Cerbo ha detto...

BRIVIDI!

THIAWNTI ha detto...

sarò ripetitivo ma...BRIVIDI...
CI AMO!

Dani ha detto...

Belli Belli Belli Belli! Grandi RagaZzi! Grande PoZzi!

rastaman ha detto...

Cose che ti fanno star bene. Che spettacolo la CMP!

Grazie Ila per le foto e i video!

AVANTI URL!

GAbri ha detto...

Spettacolooooo!!!

T'ORINO*URL ha detto...

la SEZ. T'ORINO GRIGIONERA ha la pelle d'oca.
UnAbbraccioFratelli.

Anonimo ha detto...

THC Alcool Trash e boddipazzo!

Anonimo ha detto...

ecco ora è proprio la combinazione perfetta!

TURISTA GNUGNOSO ha detto...

scusate per san pierino?

Anonimo ha detto...

Veloschhhh!!! GOOD FELLAS!!!

sez.weekend fuori

Anonimo ha detto...

io odio le riunioni prima del turno di riposo.
che palle dio merda.
a dopo

Anonimo ha detto...

io odio i compassi e i lèttoni.gli austroungarici insomma.ho comprato una palafitta a helsinki ma mi s'è diaccia'a la scala e un so come scendere.ora sono in preda ai finlandesi che,finito lo xilitolo,voglion'i mi scaldabagno.che unn'ho.proateci voi a bociare sott'acqua.
un abbraccio ai fratelli de boer.

LOODIO ha detto...

Io odio niente perche niente ha rotto propio i cazzo!!!sempre con quell'aria superiore della serie SPACCO TUTTO..OOOHH bellino ma chi ti credi di essere!!!!! niente di merda...se avessi i genio della lampanda li direi di trasformare niente in uno scarabeo stercoraro cosi vivrebbe davvero nella merda!!!!

curva moana pozzi ha detto...

Stasera alle 21:00 c.ca presso CASCINE DEL RICCIO, amichevole
C.S.LEBOWSKI - Rondinella Amatori
Per chi volesse cenare in banda con Vino & Lampredotto appuntamento h.19:00 al paninaro in Piazza Pier Vettori, altrimenti alle 20:30 al campo.

URL - CONTRO LA VITA

Anonimo ha detto...

e la coppa?

Anonimo ha detto...

500 euro di multa per un fumogeno fuori dal campo,si comincia bene. Nemmeno in serie a usano questi metri,fanculo e vergogna

Anonimo ha detto...

la coppa è mercoledì prossimo contro il san donnino

moglie del ex vicecomandante Timoni ha detto...

comunque sono pienamente daccordo con la multa...
i fumogeni nautici fanno tossire e starnutire dio, piango all idea che proprio voi lerci inquinatori vi svegliate la domenica mattina con la coscienza pulita!

per non parlare poi dell immane fatica che ha fatto la guardia costiera per arrivare al campo‚ solo per scoprire che la richiesta d‘ aiuto proveniva da un branco rumoroso di guovani alcolizzati drogati senza dio‚ e non da un battello turco arenato fuori rotta, come affermava il vice comandanre dell' arma Goffredo Timoni prima di avviare la dispendiosa operazione di salvataggio.

VERGOGNA!!!!!!!!!

AC ha detto...

Non mollate

 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"