domenica 10 ottobre 2010

ATL. CALENZANO - C.S. LEBOWSKI 2-1 + ASSEGNAZIONE STADIO "BUOZZI", DUE STRADE


Brutta prestazione da parte di un Lebowski decisamente sottotono rispetto alle ultime uscite, complice anche l'emergenza infortuni. Il soleggiato pomeriggio spinge gli Ultimi Rimasti ad organizzare una motorinata per raggiungere l'impianto, situato nella fraz. di Carraia, poco fuori Calenzano; il ritrovo in Piazza Giorgini è un'occasione per far banda:pranzo al sacco, vino e tanta idiozia. Una decina di motorini (sempre in 2) partirà dunque alla volta di Calenzano verso le 2 di pomeriggio, stabilendo che la velocità di crociera non dovrà mai superare i 40 km/h e provocando sicuramente non pochi malumori agli sfortunati automobilisti trovatisi durante il tragitto a viaggiare dietro di noi. Tutto sommato, mettendo da parte distrazioni e rischiose manovre che rischiano di provocare demenziali incidenti, il viaggio scorre tranquillo fino a quando, passando di fianco ad un impianto di Rugby, dalle bocche dei passeggeri dei motorini iniziano ad uscire urli increduli, mentre gli occhi iniziano a sgranarsi: nel campo sportivo una decina di -belle ragazze- impegnate in un set fotografico, sono schierate davanti a noi a -poppallaria- ... i nostri urli, i nostri cori "belle e brave!" mentre facciamo inversione ripassando un paio di volte di fianco all'impianto, provocheranno non poco imbarazzo nelle malcapitate ragazze che rivestendosi in quattro e quattrotto (ma nelle risate generali) si affretteranno a raggiungere gli spogliatoi... "e pensare che s'era anche i' numero giusto"! Arriveremo sugli spalti in ferro una decina di minuti prima dell'inizio della partita, giusto il tempo di appendere striscioni ed organizzarci. La Curva si infoltirà come al solito col passare dei minuti, nel primo tempo ci vorrà un pò di tempo prima di spezzare il fiato , poca intensità, ma apporto comunque continuo. In campo il Lebowski fa buon gioco senza però risultare pericoloso, mentre i padroni di casa passano in vantaggio con una sontuosa conclusione da calcio piazzato.. Cerbo dovrà poi mettere una pezza su una conclusione sporca, levando dalla porta un pallone che sembrava già entrato evitando così il raddoppio. Il primo tempo si concluderà per i grigioneri col passivo di 1-0. Nel secondo tempo la Curva sarà sicuramente più calorosa, i cori risulteranno più prolungati guidati dai ritmi del nostro tamburelliere "argentino". Il terreno di gioco è un teatro con attore protagonista un arbitro che consuma il taccuino sventagliando gialli e rossi a volonotà. La partita finirà 2-1, con il gol della bandiera grigionera a tempo scaduto siglato da Pietrone. Una mezzoretta di sbazzo prima del tranquillo ritorno, che registra poco da segnalare.

Messaggio di Alessio Crociani:
La San Frediano Rondinella si aggiudica la gara per l'assegnazione dello stadio "Buozzi" delle Due Strade grazie agli 83 voti ottenuti dalla Commissione Consiliare n°5 (Cultura, Istruzione e Sport) del Comune di ...Firenze contro i soli 56 consensi raccolti dal Porta Romana! Un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno sostenuto questa causa;è anche e SOPRATTUTTO GRAZIE A VOI se abbiamo vinto la nostra battaglia!

20 commenti:

turista sessuoso ha detto...

QUANTE POPPE!!!!

Giosuè ha detto...

W LE FICHE CHE DANNO LA FICA!!!!!!!

Anto UltraS BorghianA ha detto...

BRUTTE MERDE VE ASPETTAMO!!!! VE SFONNAMO I CULO!!!

Anonimo ha detto...

FOZZA BORGHIGIANA!!!

Eccole_Eccole!!!!! ha detto...

http://www.facebook.com/group.php?gid=50085928898&ref=ts

BorgoMerda ha detto...

ma i borghigiani sono di borgo o di roma?Io credo cmq che il culo questo qui nn ce la fa neanche a sfondallo a quelle maiale...e cmq il culo mio nn me lo faccio sfondare da nessuno....il culo mio è più sacro del Vaticano

Anonimo ha detto...

SI VOLE LE FOTO DELLE POPPALLARIA ANCHE QUI!!
IO ODIO FACCIALIBRO!

noairitrovivirtuali ha detto...

AMA IL CIRCOLINO, ODIA FACCIALIBRO!

Anonimo ha detto...

ma le foto delle giocatrici gnude ndo stanno? su feisbuk unn ci sono

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=liTRIMHU9Ac

Anonimo ha detto...

La Rondinella vola!!!!

sti giappini ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=2EpFV5UQPdU&feature=grec_index

giappini ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=WBTPxDq8FTM&feature=fvw

incredibili giappini ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=g6KTjwr6av0&feature=related

cinesini ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=C4RDTy8KGXc

ULTRASTITO ha detto...

SOLO LA SERBIA A MARASSI SOLO LA SERBIA

Annuncio ha detto...

MERCOLEDI' 13 OTTOBRE, IST. Elsa Morante (Via Chiantigiana 24, unn'è lontano!):
TULLOSAICOMESòNO! (Duccio Dj) SUPERDISCOTRASH!

Delirio Grigionero! Dai Gazzo!

Anonimo ha detto...

ma perchè queste cose durante la settimana che la gente deve lavorare... l'era meglio ni wik end

Anonimo ha detto...

fuori dallo stadio solo la polizia pero'... sento ancora il rumore delle manganellate su quei corpi sudici

NAZZICOMMUNISTI ha detto...

vaia ai cinesini il tifo glielo organizza il partito peddavvero..

 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"