lunedì 4 ottobre 2010

COPPA CONTARINI

MERCOLEDI' 6 OTTOBRE, h.20:30
Ultima partita del Girone di Coppa:
VIRTUS S. DONNINO - C.S. LEBOWSKI
Conquistiamo la vetta del girone
per passare il turno!
FONDAMENTALE la presenza di tutti
RITROVO ore 19:00 alla ERG, puntuali
LET'S GO LEBOWSKI!

5 commenti:

ultras corner ha detto...

Rissa tra pellegrini di Padre Pio
Foggia, 4 denunce e due arresti
L'ambiente sacro non è servito a calmare i bollenti spiriti di un gruppo di pellegrini in visita al santuario di Padre Pio a San Giovanni Rotondo (Foggia): due arrestati e quattro indagati al termine di una rissa. Ancora non chiari i motivi che hanno portato un gruppo di devoti del frate di Pietrelcina a menare le mani. L'unica certezza è che la zuffa è scoppiata poco prima che i fedeli salissero sul pullman che doveva riportarli nel Napoletano.

Il gruppo coinvolto nel litigio arrivava da Brusciano, in provincia di Napoli. Domenica pomeriggio, dopo aver visitato i luoghi cari a San Pio, una decina di persone, per cause in corso d'accertamento dei carabinieri, sono venute alle mani mentre salivano sull'autobus che le avrebbe riportate a casa.

I militari sono intervenuti a seguito di una segnalazione al "112", e alla vista degli uomini in divisa due persone, Ferdinando e Francesco Palladino di 58 e 32 anni hanno aggredito i militari colpendoli con calci e pugni. I due sono stati arrestati con l'accusa di aggressione e lesioni a pubblico ufficiale, mentre quattro donne sono state denunciate l'accusa di rissa.

Anonimo ha detto...

napoletano terrone che amo! :)

sez.stabialcool

MarijuanaInToscana ha detto...

maremma maiala,maremma maiala...
si vole i maiali ai teatro della scala!!

Anonimo ha detto...

Risultato?

Anonimo ha detto...

virtus san donnino - c.s.l.= 1-0!!!!!!!!!!! passa il turno v.s.d.

 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"