lunedì 15 novembre 2010

5 PAPPE E NON SENTIRLE

C.S. LEBOWSKI - CATTOLICA VIRTUS 0-5
Un Lebowski rimaneggiato dalla piena emergenza si arrende malamente davanti alla prima forza del torneo. Sotto di un gol dopo pochi minuti per un dubbio rigore concesso, rimangono solo da applaudire le 4 prodezze successive, con le quali la squadra più forte vista fino ad ora porta a casa il bottino. Pregevoli pallonetti, missili da fuori area e azioni corali con i nostri che stanno a guardare. Chi non resta impietrita è invece la Curva Moana Pozzi. La nostra partita dura 100 minuti, tutto il primo tempo cerchiamo di dare coraggio alla squadra sostenendola nonostante la batosta ed è da brividi l'uscita dal campo dei nostri per la fine del primo tempo.. lo Stadio rimbomba, il messaggio è chiaro: Ultras - Sempre con te - Grigionero Alé! Il coro proseguirà durante tutto l'intervallo, il secondo tempo riparte e a farla da padrona sarà la nostra goliardia. Come antipasto l'immancabile orgoglio anticlericale, seguito da immunodeficienza acquisita, due fazioni che si scontrano sotto un unico grido e, ciliegina sulla torta, le cinque incredibili esultanze che fisseranno il risultato sul 5-5 (pare che il nostro Pastorelli sia uscito anticipatamente da sotto la doccia in visibilio per la grande rimonta!). Alla fine avremo persino da recriminare per un gol annullato sul 2-5. Anche oggi un arbitro di Moggi!
Da sottolineare lo striscione esposto nel primo tempo a tre anni dall'uccisione di Gabriele Sandri: "11/11/07 - 11/11/10: CHI DIMENTICA E' COMPLICE. U.R.L." Cori che invocano giustizia e contro gli assassini in divisa, due dei quali appollaiati per tutta la partita in tribuna.
A fine partita invece, frase simbolica per ribadire il diritto della Rondine a giocare nel Suo Stadio: "UN BANDO NON CANCELLA LA STORIA, QUESTO STADIO E' DELLA RONDINELLA!".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie alla CURVA MOANA POZZI! mi fa vincere sempre!

Anonimo ha detto...

Grazie alla CURVA MOANA POZZI! mi fa vincere sempre!

Anonimo ha detto...

http://www.grignanese.it/

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=5Qwr2SEJL2Y


Cià uagliù!

 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"