martedì 12 aprile 2011

FREMITI BOLLENTI

SPORTING SESTO - C.S. LEBOWSKI 1-3 In un pomeriggio decisamente estivo, gli Ultimi Rimasti si ritrovano in zona Rifredi nel prepartita della delicatissima sfida contro lo Sporting Sesto, preceduto in classifica di un solo punto e quindi diretta concorrente alla zona play-off. Lampredotto e qualche birra, raccattiamo quel che resta di noi dirigendoci nei pressi del parco "il Neto", tra Sesto e Calenz ano. L'impianto è uno dei migliori trovati fino ad ora, ottimo manto erboso e belle tribune in lamiera coperte, in perfetta misura CMP. All'ingresso qualche agente delle FdO controlla che tutto vada bene.. "ma dove pensate di andare con questi bastoni?" - "Ma sono delle bandiere!" - "Ah", mentre un ferreo e decisissimo bigliettaio impone il pagamento del prezzo intero: "Sono 5 euro ragazzi, senza discutere" - "Ma come?! Facciamo 2,50!" - "Ok, va bene, 2 euro". A circa una ventina di minuti dall'ingresso delle squadre in campo, iniziamo a sistemare striscione e pezze, brasando e gustando dell'ottima Bavaria calda. Fischio d'inizio e consueto coro d'apertura che da il via ad una gara da subito strepitosa: il Lebowski è l'unica squadra in campo, la partita è interamente giocata nella trequarti gialloblù dove però i ragazzi di mR. Uncino sprecano l'impossibile. Il sostegno si intensifica dopo ogni urlo strozzato del gol mancato, fino a quando bomber Bagatti non scuote la rete con un perfetto destro a incrociare per il primo fremito della Curva che festeggia volando sulle note de "l'amour tojour".. tempo di finire il ritornello ed è già tempo per il secondo orgasmo "D'Amore", pescato perfettamente da Bergamo per un finale di primo tempo da grande bolgia sugli spalti. Dopo l'intervallo l'aria che si respira in curva è decisamete più rilassata e dato che -non cantiamo quando vinciamo-, iniziamo a tirare fuori tutta la nostra incolmabile idiozia con i migliori cori del nostro repertorio -Gesù, balenieri, defunti, defunti/dispersi, persone ecc..- ai quali si aggiunge un ingiustificabile odio per le nostre madri e un viscerale rigetto verso la fauna: Fauna, fauna, vaffanculo! Flora! Flora! Flora! Durante il nostro delirium tremens in campo lo Sporting rimane in 10 e il Lebowski con Bernardini conclude il threesome nei deretani sestesi: terza rete della giornata subita e terza sconfitta in tre incontri stagionali per gli ex abitanti della palude. Il finale di partita è dedicato al karaoke e al quarto "volevamo perdere" consecutivo con la squadra, sempre più proiettata in alto. Ad un solo punticino.

LET'S GO LEBOWSKI!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie ragazzi meno male c'è i vostro sito e' la cosa migliore che leggo in tutta la sett...
..ci vediamo forse alla prox

Carmen ha detto...

Mio figlio dopo aver letto l'articolo 'un altro week-end di gloria' è stato colto da un malore. Mi dispiace ma credo che sporgerò denuncia.

ANSA ha detto...

Presentato esposto contro l'autore dell'articolo "un altro weekend di gloria" apparso alcuni giorni fa sul sito dei tifosi di una squadra di terza categoria:"la stesura",ha dichiarato Daniele Innocenti,direttore della commissione di vigilanza della rete,"viola gli articoli 112/3 bis e 113/1 commi 7,8,12 ...".
Si è costituita parte civile contro l'ignoto autore anche la LECML (Lega per l'Emancipazione delle Casalinghe Maltesi e Lituane). fonte: ANSA 12/4/2011

dov'è uolli ha detto...

Ma nella terza foto nessuno ha notato che fa capolino il culetto non-abbronzato di Tutù? Vedere per credere.

youporn's fan ha detto...

C'è un errore,threesome non va bene perchè gli abbiamo penetrati in tre,quindi ci sarebbe anche un quarto(il sesto appunto);quindi sarebbe morfosintatticamente più giusto foursome.attenzione a questi errori ragazzi non è uno scherzo.

culo rotto ha detto...

non importa in quanti penetri l'importante e penetrare...w le maiale e i loro culi rotti(ma devono essere rotti)

 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"