lunedì 18 aprile 2011

SEMPRE PIU' SU

C.S. LEBOWSKI - PAPERINO 3-0

Si consuma alle Cascine del Riccio la quinta vittoria consecutiva, il secondo "pokerissimo" stagionale, già effettuato durante il girone d'andata. La CMP si ritrova sui gradini in un gruppo poco nutrito rispetto alle ultime uscite, e non senza qualche difficoltà inizia a sostenere i grigioneri al fischio iniziale dell'arbitro. Con lo scorrere dei minuti il tifo si compatta e la partita si ravviva, ma le deviazioni sottoporta dei grigioneri sono imprecise e sfortunate fino a quando, a pochi secondi dal termine della prima frazione, Bergamo non sfrutta imperioso la lucente zucca per infilare il Paperino: 1-0 al duplice fischio. Parte il secondo tempo e subito la curva prima trema e poi ringrazia il proprio portierone per una paratona da incorniciare che salva il risultato. Da sottolineare lo striscione alzato durante la ripresa indirizzato ai dirigenti responsabili dell'incendio alle acciaierie torinesi della ThyssenKrupp, condannati il giorno precedente in primo grado dai 10 ai 16 anni di carcere per aver provocato la morte di sette operai: "Altro che galera: 7 vite spezzate, 100 anni in miniera!".

Lungo applauso e riparte il sostegno ad un Lebowski che rischia qualcosa ma che freddo punisce con Bagatti e Gristina che, nonostante sia vicino agli "anta", dopo averla spedita -in the box- tira fuori un'entusiasmo adolescenziale ed un'esultanza Rock 'n Roll. Treazero, triplice fischio e quinto "volevamo perdere". Che cosa vuoi di più dalla vita se non la notizia della sconfitta del Rinascita Doccia rimediata al Paganelli! Riagganciati a quota 50 e entrati a pieno merito nella zona play-off, lo scontro diretto di Sabato 30 Aprile (il 23 non si gioca causa pausa pasquale) a Doccia assume un'importanza ancora più significativa, e imperdibile.Prossimo appuntamento Giovedì 21 Aprile per una cena sociale di autofinanziamento a sostegno delle attività del Centro Storico Lebowski presso il "Circolo Due Strade".. Vietato mancare! Let's go!

15 commenti:

Anonimo ha detto...

koln - stoccarda 1-3

nocerina - juve stabia 1-2

Anonimo ha detto...

è da un pò che vi seguo ...
il tizio che ha scritto "un'altro weekend di gloria" è stato licenziato?

avanti lebowski
forza stabia

Anonimo ha detto...

L'hanno visto a Parma...
CAZZO...QUESTO E' UN BIG LEBOWSKI!!!!

AVANTI URL
forza stabia

Anonimo ha detto...

ragazzi quanto prima io e altri amici miei verremo con voi a cantare nella pozzi , non sono mai venuto a vedere il magico Lebowski , ma forse è proprio il momento giusto !

Non mancheremo di portare buon vinello e non solo ....

saluti

URL FOREVER
forza stabia

udda ha detto...

venite sabato 30 ragazzi,che serve numero,voce e cuore!
url-hamas

giammaria ha detto...

Madonna santa com'è scritto male il messaggio sopra il mio, cosa sei analfabeta?

Anonimo ha detto...

udda non sai scrivere!

forza stabia!

Anonimo ha detto...

spero di esserci già questo sabato , cmq vada sappiate che sono sempre con il cuore con voi !!!

anche se non ci conosciamo ancora...

saluti e stima da G.A.
di stabiafans1986

p.s. però in compenso abbiamo qualche amico in comune ex H.

Anonimo ha detto...

Questo sabato non si gioca per la pausa pasquale! Si rigioca il 30!
Comunque ci vediamo presto, o da una parte o dall'altra!
Saluti e stima
M

Anonimo ha detto...

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/calcio_estero/bundesliga/2011/01/30-28895_0/Bayern,%20Robben%20'Tyson'%20destro%20da%20ko%20a%20Mueller!

jim ha detto...

non ci piacciono i tipi come te da queste parti

(x udda)

nella foto 7 del pugno di robben ha detto...

quello nel mezzo a calmare gli animi è palesemente filippelli

udda ha detto...

ma proprio per nulla guarda.
A certa gente non dovrebbe più essere permesso di scrivere sul blog

Anonimo ha detto...

forza stabiaaaa

g.n.

ANSiA ha detto...

PADOVA - Muore persona improvvisamente. Non si capsice cosa sia successo. Unico indizio, un articolo di un blog calcistico fiorentino ritrovato sul luogo dell'accaduto. Per colpa dei diritti d'autore ci hanno permesso solo di mettere le iniziali di tale articolo: U.A.W-E.D.G. Invitiamo pertanto la cittadinanza a non leggere cotale scritto.

 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"