giovedì 23 ottobre 2008

SAN VINCENZO TORRI - LEBOWSKI 4-4

Amaro in bocca per tutto il popolo grigionero dopo il 'boccone' della prima di campionato, la trasferta di San Vincenzo Torri, piccolo paesino all'inizio della via empolese. Amaro in bocca perchè fino a 10' dal termine, i nostri ragazzi erano in vantaggio di ben due gol, 4-2, ma in un modo o nell'altro siamo riusciti a farci rimontare, vuoi per un colpo di fortuna avversario, vuoi per una distrazione nostra. Sta di fatto che, nonostante il pareggio, la classifica dice ancora -1, e visto che è sfumata di pochissimo l'occasione di 'far salire il termometro', le palle girano.
Capitolo Ultimi Rimasti tutto da raccontare: decidiamo di organizzare una grigliata nell'antica terra della Romola, paese sulla strada per San Vincenzo, a cui partecipano più o meno tutti coloro che si recheranno poi alla partita. La ciccia, il vino e i soliti ritardatari ci terranno impegnati fin troppo, così partiremo dal luogo alle 15,40, praticamente consapevoli che ormai un tempo della partita era perso. Arriviamo al campo che già più o meno sapevamo il risultato, ovvero grigioneri in vantaggio di un gol. Esaltatissimi appendiamo gli striscioni, ci denudiamo visto il caldo quasi estivo e cominciamo a fare un buon tifo, fatto di ottimi battimani e cori ben tenuti. Per tutta la partita cantiamo, crescendo sul gol del 4-2, e ammutolendo qualche attimo al gol del pareggio avversario. A fine match chiamiamo a gran voce i ragazzi sotto la curva, saluti e tutti a casa.
Ringraziamo per la presenza al nostro fianco, ormai quella che si può definire la sez. Quadraro (Trik uno di noi!), e A. degli HCJS di Castellammare, sperando che entrambi abbiano passato una bella giornata, e un'ottima (mezza)partita. Hamas Lebowski e vino a volontà!
AVANTI LEBOWSKI, AVANTI ULTIMI RIMASTI !!
Ora pensiamo a Sabato, che abbiamo il Cortenuova in casa. Ci vediamo alle 15 al Paganelli, APERITIVO GRIGIONERO PER TUTTI !!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sabato tutti ai' Paga alle 15dioermenegildo...
MA QUALE APERITIVO DALLA POZZI NON ESCI VIVO!

Anonimo ha detto...

a che ora comincia la partita??
AVANTI URL!

Anonimo ha detto...

16:45

Anonimo ha detto...

ULTIM RIMASTI AGAINST RACISMnger.

No al papa.

Anonimo ha detto...

giornata davvero bella...grazie a tutti i ragazzi della pozzi ci vediamo prossimamente,tanto ormai per un pò so fiorentino!!!

brasiliano HCJS

Hamas Lebowski e vino a volontà!

 
src="http://it.youtube.com/watch?v=wynEZXhy2po"